Saperne di più sul caricamento di una cina su misura per 48V 100Ah al litio fosfato di fosfato LifePo4 Battery Pack

numero Sfoglia:2     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2022-03-04      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Saperne di più sul caricamento di una cina su misura per 48V 100Ah al litio fosfato di fosfato LifePo4 Battery Pack

Le batterie di ricarica possono essere piuttosto scoraggianti, anche se si passa da un vantaggio aBatterie fosfato di ferro al litio. È importante caricare correttamente le batterie in quanto ciò influisce sul modo in cui esegue e quanto tempo durerà alla fine della giornata. Dovresti sapere quanto dovrebbe essere applicata una batteria per evitare problemi alla fine. Con la ricarica corretta, tu proteggi il tuo investimento che è una grande cosa.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (37)

Le condizioni di ricarica

Proprio come i telefoni cellulari di ricarica, è possibile addebitare un pacco batteria a 48V 100Ah LifePo4 quando si desidera. Se il pacchetto è autorizzato a scaricare interamente, non può essere utilizzato finché non lo si accuseva anche parzialmente. Le batterie del fosfato di ferro al litio possono essere lasciate in uno stato parziale di carica, che non è danneggiato. Lo stesso non è vero con le opzioni di piombo acido. Questo rende le batterie LiFePo4 un'opzione superiore rispetto alle batterie del piombo-acido. Le batterie non hanno un effetto di memoria, il che significa che non devono essere completamente scaricate prima della ricarica.


Le batterie da 48 V 100Ah LifePo4 possono essere caricate in modo sicuro quando le temperature sono di circa 0 gradi a 55 gradi Celsius. Tuttavia, si raccomanda che le temperature di ricarica siano superiori a 0 gradi C. Se si deve addebitare a temperature al di sotto del congelamento, la corrente di carica deve essere compresa tra cinque al dieci percento della capacità della batteria.


Carica della batteria LifePo4

Il modo migliore ilPacchetto batteria a 48v 100ah LifePo4Può essere caricato è utilizzando un caricabatterie fosfato di ferro al litio. Questo perché tale caricabatterie è già programmato con i limiti di tensione necessari. Molti dei caricabatterie dell'acido del piombo possono fare anche il lavoro, ma non è raccomandato. Questo perché la maggior parte dei caricatori acidi di piombo ha un limite di tensione maggiore che può causare la BMS di avviare una modalità di protezione. Mentre questo potrebbe non danneggiare il tuo odiatore, può portare a codici difettosi, che non sono mai una buona cosa.


Carica batterie parallele

Alcuni dei pacchi batterie da 48 V 100Ah LifePo4 sono collegati paralleli l'uno all'altro. Di solito, è meglio caricare le batterie singolarmente prima di quella connessione parallela. Aiuta se hai un voltmetro. La tensione deve essere controllata alcune ore prima che venga raggiunta la carica completa. Devi assicurarti che questo sia a 50 mv prima di essere parallelo. Questo riduce al minimo eventuali possibilità di uno squilibrio tra quelle batterie. Massimizza anche le prestazioni del sistema. Se la capacità Banca della batteria diminuisce, le connessioni parallele devono essere scollegate e le batterie addebitate singolarmente quindi ricollegate.


Carica batterie LifePo4 in una serie

Le batterie al litio collegate in una serie sono molto simili quando sono parallele. È ancora meglio caricare le batterie individualmente e controllare la tensione, proprio come spiegato prima.


Quando le batterie sono in una serie, aiuta a utilizzare un caricabatterie multi-banche. Questo per dire che ogni batteria viene caricata simultaneamente ma indipendentemente. Mentre questo non è pratico in determinate applicazioni, i tipi di batterie 24 V e 48 V sono progettati per ridurre più serie.

Fabbrica della batteria del litio dei ioni di litio (37)

I pacchetti batterie LifePo4 48V 100Ah sono molto facili da conservare rispetto alle loro controparti di piombo-acido. Possono essere lasciati in uno stato di carica parziale prima dello stoccaggio. Per ulteriori informazioni sulla ricarica di una cina su misuraPacco batteria del fosfato di fosfato di ferro al litio 48v 100ah, puoi visitare una visita alla batteria JB China ahttps://www.jbbatterychina.com/china-48v-lithium-ion-battery-100ah-price-applications-and-benefits.html.per maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-15016086206
+ 86-15016086206
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina