Quello che dovrebbe essere fatto quando la Cina batterie per ioni di litio creati su misura per le auto elettriche catturano il fuoco?

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2021-11-09      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Quello che dovrebbe essere fatto quando la Cina batterie per ioni di litio creati su misura per le auto elettriche catturano il fuoco?

Pacchetti di batterie agli ioni di litiosono popolari, ma ci sono momenti in cui la sicurezza può essere un problema. La scelta del produttore destro può evitare il fallimento a causa del BMS incorporato che può limitare le possibilità di guasto. Inoltre, il produttore giusto utilizza le giuste pratiche di produzione, che riducono ulteriormente le possibilità di guasto della batteria.


Alcuni produttori utilizzano componenti di bassa qualità, che potrebbero portare a fallimenti una volta che il prodotto colpisce il mercato. Questo è fatto per soddisfare la domanda e dare prezzi equi per gli utenti.

Cina LifePo4 Golf Cart Pack Pack Produttore (30)

I sistemi BMS sono molto critici per le prestazioni e la sicurezza delle batterie. Ciò garantisce che il pacco batteria non funzioni all'esterno dell'area di sicurezza. Le batterie sono componenti ad alto valore in veicoli o sistemi di stoccaggio, quindi investendo nel migliore è fondamentale.


Cose da fare in caso di incendio

SeBatterie agli ioni di litioSurriscaldamento, aiuta a mantenere il dispositivo lontano da qualsiasi materiale infiammabile e tagliare la fornitura. Se in un veicolo, è importante evacuare e non tentare di spegnere il fuoco da solo. La sicurezza e la salute sono importanti, e si dovrebbe comportare servizi di emergenza contemporaneamente.


Un estintore aC o ABC chimico deve essere utilizzato se si verifica un incendio poiché tali incendi sono incendi di classe B. C'è un malinteso che queste batterie abbiano il metallo di litio reale. Tuttavia, questo non è giusto, ed è per questo che un estintore di classe D non dovrebbe mai essere usato.


Ci sono modi migliorati e più recenti di scattare incendi di litio. La dispersione acquosa della vermiculite è un agente estinguente che di solito disperde vermiculite esfoliata in una nebbia. Tuttavia, gli incendi più grandi come il caso di ESS e EVS potrebbero aver bisogno di bruciare. Può essere utilizzata anche acqua con rame, ma può essere piuttosto costoso. I grandi incendi agli ioni di litio potrebbero bruciare per molti giorni, e dovrebbero essere isolati per prevenire qualsiasi espansione.


Sicurezza della batteria di conferma

I produttori di batterie dovrebbero adottare un approccio senza compromessi per garantire la sicurezza. Le batterie possono essere rese intelligenti per garantire la sicurezza. Uno strato di intelligenza può fare molto. Con tali installazioni, prevedere e diagnosticare prestazioni o utilizzo anormali diventano facili. Ciò consente di intraprendere azioni tempestive e il sistema è protetto da danni.


Poiché gli incendi possono causare danni non solo alla batteria ma anche al dispositivo, le precauzioni devono essere prese in ogni momento. Gli incendi possono anche causare danni ad altre cose che circondano la batteria e possono portare alla perdita della vita a seconda della grandezza. Le esplosioni possono anche essere dannose in larga misura. Le batterie EV sono solitamente ad alta tensione e alta capacità. Il fallimento può, quindi, causare un danno maggiore rispetto ad altre batterie.


Uno dei modi migliori per evitare il problema del fuoco è quello di raccogliere le batterie con attenzione. Oggi ci sono molti produttori sul mercato. Tuttavia, non tutti creano le stesse batterie di qualità. Alcuni cercano scorciatoie che potrebbero compromettere la qualità della batteria.

Porcellana Fabbrica della batteria agli ioni di litio (31)

La scelta della batteria JB indica standard migliori e batterie migliori. Il produttore è in giro per oltre un decennio e crea alcune delle migliori soluzioni di batteria oggi. Alcune delle batterie accessibili includono il litio a 24 V, la batteria agli ioni per lo scooter elettrico, la batteria agli ioni di litio per una sedia a rotelle elettrica, la batteria del carrello del golf LifePo4 del litio 48V 100 Ah, tra gli altri. Per ulteriori informazioni su ciò che dovrebbe essere fatto quando la CinaPacchetti di batterie agli ioni di litio su misura per auto elettricheprendere fuoco, puoi fare una visita aJB Battery China.ahttps://www.jbbatterychina.com/custom-lity-ion-Batteries-Packs-for-For-Electric-Cars-And-Why-The-technology-is-precerred.html.per maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina