Qual è il modo migliore per caricare pacchi batteria agli ioni di litio personalizzati da 36 Volt o 48 Volt da 100 Ah?

numero Sfoglia:0     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina     Pubblica Time: 2020-11-22      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Batterie agli ioni di litiosono tra le migliori razze di batterie al mondo in questo momento. Non solo hanno superato le aspettative degli utenti, ma hanno ugualmente infranto quasi tutti i limiti che in precedenza esistevano con le batterie ricaricabili. Le batterie agli ioni di litio avevano caratteristiche notevoli che le hanno immediatamente messe sotto i riflettori dopo la loro introduzione nella comunità degli utenti di batterie.

Ma oltre alle loro qualità superiori, le batterie agli ioni di litio devono essere utilizzate correttamente in modo che possano durare a lungo per l'utente. Pertanto, questo post ti informerà sui diversi modi in cui è possibile migliorare la batteria agli ioni di litio da 48 Volt e 100 Ah per quanto riguarda le tecniche di ricarica.

Cina produttore di batterie per carrelli da golf LifePO4 (18)

Evita il sovraccarico

Questo è il modo più veloce per inviare il tuoBatteria agli ioni di litio da 48 Volt 100 Ahalla sua prima tomba. I circuiti della batteria nei dispositivi non sono ancora progettati per interrompere la carica quando raggiungono il livello massimo. Per quanto devastante sia questo atto, trovi ancora molte persone che lo indulgono. Per alcuni, questo è l'unico modo per mantenere la batteria carica, oltre a mantenere la sua potenza per un utilizzo efficace.

Il sovraccarico è dannoso e può portare all'esaurimento della batteria agli ioni di litio molto più velocemente di quanto dovrebbe. Desistere dal consentire alla batteria di entrare in quel livello di sovraccarico. Non ha nulla di buono da offrire alla tua batteria agli ioni di litio. Nient'altro che provocargli danni inutili e ridurne la durata.

Nessuna ricarica a ciclo profondo

Niente uccide unBatteria agli ioni di litio da 48 Volt 100 Ahpiù velocemente che lasciarlo scaricare completamente prima che si carichi. Questo è un sistema di ricarica che era efficace con altre batterie. Anche se in passato funzionava bene con i modelli di batteria, è stato considerato altamente dannoso per il modo in cui vengono utilizzate le batterie agli ioni di litio. Non sottoporre mai la batteria a una carica a ciclo profondo se si tratta di un prodotto agli ioni di litio. Secondo vari produttori, esistono limiti di sicurezza entro i quali è possibile utilizzare la batteria e caricarla quando raggiunge quel livello. Leggi il manuale utente della batteria e scopri quali sono questi limiti di sicurezza. Ma qualunque cosa tu faccia, desisti dal lasciare che la batteria si scarichi completamente prima di caricarla. Non funziona con i prodotti al litio.

Nessuna ricarica notturna

Tutto ciò che ti farà venire voglia di caricare la tua batteria agli ioni di litio cerca di evitarlo. La maggior parte delle volte non riesci a rimanere sveglio per monitorare la batteria mentre si carica durante la notte. Caricare la batteria per tutta la notte per ovvi motivi potrebbe sembrarti una buona idea. Purtroppo non lo è. Ciò ridurrà solo la durata della batteria perché verrà inviata in sovraccarico il 99% delle volte. Se hai una potenza costante, dovresti invece imparare a caricare la batteria durante il giorno. Questo sarà di grande importanza per te. La ricarica della batteria per tutta la notte dovrebbe essere adottata solo da persone in aree in cui l'alimentazione costante è un problema. In tali casi, si può capire anche se anche la durata della batteria sarà influenzata.

Condizioni ambientali

Nella ricerca di un migliore sistema di ricarica della batteria, molte cose devono essere considerate e prese sul serio. In effetti, non devi lasciare nulla al caso se vuoi ottenere il meglio dal tuoBatteria agli ioni di litio da 48 V 100 Ah. Anche qualcosa di così piccolo come la condizione dell'ambiente deve essere tenuto in debita considerazione. È noto che le batterie agli ioni di litio si deteriorano se sono costantemente esposte a condizioni meteorologiche avverse. Secondo varie istruzioni, queste batterie non devono essere caricate a temperature estreme. Che sia freddo o caldo, le temperature estreme rovineranno solo la durata della batteria.

Pertanto, l'unico modo per garantire che la batteria duri a lungo è caricarla nelle giuste condizioni ambientali. Questo significa indirettamente che non dovresti tenere la batteria vicino a qualcosa che è molto caldo o molto freddo. Se scegli di caricarlo in tali condizioni, alla fine non aiuterai la batteria. Tienilo sempre in mente quando usi qualsiasi prodotto agli ioni di litio e la tua batteria finirà per durare per molto tempo.

Corrente e tensione normali

Vuoi pensare che la tua batteria possa essere caricata con qualsiasi valore di corrente e tensione. Questo è un altro malinteso che ha sepolto molte batterie prima del tempo. Quando si utilizza bassa tensione e corrente per caricare la batteria agli ioni di litio, potrebbe influire sul modo in cui funziona. Per cominciare, non si caricherà come se fosse stato caricato con la tensione e la corrente richieste. Nel caso tu non sia a conoscenza, aBatteria agli ioni di litio da 48 Volt 100 Ahè stato progettato per caricare con una tensione e un valore di corrente specifici.

Non forzare la ricarica della batteria in circostanze per le quali non è progettata per funzionare. Ciò metterà troppo stress sulla batteria e l'intero processo potrebbe ritorcersi contro. Consentire la ricarica della batteria a piena tensione e corrente.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (33)

Conclusione

Le batterie agli ioni di litio sono come ogni altro oggetto normale. Se non vengono utilizzati secondo le istruzioni del produttore, è probabile che si danneggi la batteria. Questo non è qualcosa che richiede un super travaglio del tuo cervello. Usalo al di fuori del modo in cui i produttori vogliono che venga utilizzato, quindi dovresti essere pronto a sostituire presto la batteria. Sarà solo questione di tempo. In questo post, ci sono state dette un paio di cose che possono ridurre la longevità della nostra batteria. Dal sovraccarico alla ricarica in condizioni di temperatura estreme, qualsiasi cosa può danneggiare la batteria. Per fortuna, abbiamo ugualmente esaminato altre cose più sottili come i giusti valori di tensione e corrente. Se non abbiamo imparato nulla in questo post, dobbiamo capire che la durata di qualsiasi batteria agli ioni di litio ha molto a che fare con il modo in cui viene mantenuta e utilizzata.

Per saperne di piùPacchi batteria agli ioni di litio personalizzati da 36 Volt o 48 Volt 100 Ah, puoi fare una visita aCina produttore di pacchi batteria ai polimeri di litio personalizzatiBatteria JB ahttps://www.jbbatterychina.com/custom-lithium-polymer-battery-packs.htmlper maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina