Porcellana Pacco batteria del ciclo profondo dell ione di litio ricaricabile 12V per il robot e la sicurezza della batteria robotica

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2021-08-05      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Porcellana Pacco batteria del ciclo profondo dell ione di litio ricaricabile 12V per il robot e la sicurezza della batteria robotica

Per definizione, ogni serie di batterie robot ha una qualche forma di energia chimica. Ciò significa che le batterie robotiche devono essere gestite con cura. Le batterie non devono essere gettate in incendi, e non dovrebbero essere sovraccaricati perché c'è sempre un potenziale di accendere gli incendi o rilasciare alcuni materiali che possono essere pericolosi.


Ci sono molte persone che percepiscono le batterie agli ioni di litio come volatili a causa dei diversi casi di fuoco che sono stati segnalati. È anche perché portano un'elevata energia specifica combinata con la sensibilità al sovraccarico, quando le batterie agli ioni di litio non sono gestite nel modo giusto, possono raggiungere uno stato chiamato pista termica perché le batterie hanno una bassa resistenza cellulare mentre la capacità di archiviazione energetica è più alta rispetto aBatterie al piombo-acido.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (2)

Sicurezza

Nel corso degli anni, sono stati fatti grandi passi verso la sicurezza delle batterie agli ioni di litio. Questo è qualcosa che i diversi produttori di batterie del fosfato di ferro al litio hanno aiutato notevolmente. Con i miglioramenti della batteria, gli ioni di litio sono ora una delle opzioni di batteria più sicure disponibili nel mondo.


Ci sono stati cambiamenti in chimica e imballaggio, che hanno reso le batterie più stabili. I materiali utilizzati per fabbricare le batterie sono molto più resistenti e i processi di fabbricazione sono maturati nel corso degli anni. I regimi di gestione della batteria sono oggi collaudati sul campo e ben testati, il che significa che le batterie agli ioni di litio non vengono surriscaldate o sovraccariche. L'uso di batterie in milioni di elettronici, veicoli elettrici e smartphone è una chiara indicazione del livello di innovazione e sicurezza che portano.


I sistemi di batterie agli ioni di litio sono sensibili al modo in cui sono caricati e scaricati. Le batterie ora sono dotate di BMS o sistemi di gestione della batteria. I sistemi sono costituiti da interruttori, sensori, microprocessori e tutti i tipi di circuiti. Il BMS di solito monitora il tasso di carica, il livello di carica e la temperatura della batteria. Questo protegge la batteria da sovraccarico e cortocircuiti.


Il sistema della batteria è importante per proteggere le celle contro il danno e la protezione della tensione da ottenere troppo basso dopo lo scarico. Un BMS fornisce all'utente e all'UPS con informazioni accurate relative al runtime, alla salute e alla batteria disponibili. BMS rende i sistemi di batterie più sicuri, ma vengono a costi diversi.


Sicurezza dei materiali

Le persone sono molto informate su molte cose oggi, quindi i materiali utilizzati per fare cose diverse, comprese le batterie, sono esaminate. I materiali utilizzati per rendere le batterie agli ioni di litio non sono considerate pericolose. Questo è il motivo per cui sono considerati sicuri di smaltire nelle discariche. La ragione di questo è il fatto che le batterie non hanno cadmio. Piombo, o mercurio o altri materiali che sono considerati pericolosi. Tuttavia, questo fatto non dovrebbe scoraggiare il riciclaggio in quanto può fare molto. Non riciclare le batterie agli ioni di litio possono avere un grande impatto sull'ambiente.


I produttori di batterie al litio cinese hanno fatto un grande impatto sullo sviluppo della tecnologia. Questo è a causa di quanto siano popolari queste batterie, e ora potrebbero alimentare prodotti diversi come utensili elettrici, veicoli, telefoni cellulari e laptop. La tecnologia oggi si concentra sulla mobilità, dei grandi dati e della velocità. L'importanza dei dispositivi portatili è diventata innegabile.

Fabbrica della batteria del litio di litio (8)

La batteria JB offre soluzioni usuando diverse capacità di batteria comePacchetto batteria 72v 100ah LifePo4, Batteria agli ioni di litio da 24 V 100Ah, batteria agli ioni di litio 12V 105V e pacco batteria agli ioni di litio 48V per il carrello da golf tra gli altri. Per ulteriori informazioni sulla Cina 12V Pacco batteria per il ciclo profondo dei ioni di litio a 12 V per il robot e la sicurezza della batteria robotica, è possibile effettuare una visita alla batteria JB China ahttps://www.jbbatterychina.com/custom-battery.html.per maggiori informazioni.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina