Perché i pacchi batteria a ioni di litio per la torre delle telecomunicazioni vinceranno sempre

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio cinese     Pubblica Time: 2022-05-09      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Perché i pacchi batteria a ioni di litio per la torre delle telecomunicazioni vinceranno sempre

La fama e la popolarità delle batterie agli ioni di litio sono state così notevoli e evidenti. Sono indiscutibilmente la migliore batteria che puoi trovare sul mercato oggi. La loro robustezza e affidabilità li hanno resi una scelta migliore anche per le aziende di telecomunicazioni.Pocchi batteria a ioni di litio per torre di telecomunicazionevengono ora distribuiti da diverse società di telecomunicazioni indipendentemente da dove si trovano.

A meno che non venga introdotto un sistema di batterie più efficiente, è ovvio che le batterie a ioni di litio dominano il mercato per molto tempo a venire. Ecco alcuni motivi per cui questo argomento non è uno da contestare.

China LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (30)

Funziona con più sistemi

Passare da un tipo di batteria all'altro può essere frustrante quando hai a che fare con qualche altro tipo di batterie. È sempre così per un paio di motivi. Dimensioni, configurazioni di polarità, facilità d'uso e altri sono alcuni dei fattori che si devono considerare prima di cambiare altre batterie.

La parte buona dei pacchi batteria a ioni di litio per la torre delle telecomunicazioni è che sono progettati per adattarsi a così tanti sistemi. Potrebbe non essere necessario fare nulla prima che possa essere usato con una torre di telecomunicazioni. Tutto quello che devi fare è inserirlo nello spazio in cui si trovava l'altra batteria, e farlo collegare subito. Possono alimentare la torre di telecomunicazioni e persino farlo in modo più efficiente rispetto al tipo precedente di batteria.


Riduce il costo della manutenzione

Le torri di telecomunicazione vengono utilizzate per collegare i consumatori alla rete. Senza le torri, i clienti in quella posizione potrebbero non avere accesso alla rete. Questo è il motivo per cui le torri di telecomunicazioni non possono permettersi di essere offline, anche se è per buone ragioni. Devono essere accesi il più a lungo possibile. Ciò implica semplicemente che i migliori servizi di manutenzione sono necessari per garantire che la torre non vada mai offline.

Ciò comporta un sacco di soldi per qualsiasi azienda di telecomunicazioni. Le torri e le batterie devono essere sempre in buona forma. Altrimenti, gli abbonati saranno fuori dalla rete in quella posizione. Questo è uno dei vantaggi dell'utilizzoPocchi batteria a ioni di litio per torre di telecomunicazione. Non sarà necessario garantire servizi di manutenzione professionale per la batteria. Funzionerà per tutto il tempo in cui lo usi con manutenzione zero.


Fornitura di tensione costante

Ogni apparecchiatura elettronica ed elettrica ha una quantità minima di energia necessaria per funzionare. Qualunque cosa a corto di quella combinazione di tensione e corrente impedirà all'apparecchiatura di lavorare al suo livello ottimale.

Se le telecomunicazioni sono collegate alla griglia nazionale (che penso non sia raccomandata nella maggior parte del mondo), il problema della fornitura di tensione instabile potrebbe non essere applicabile perché la potenza viene raggruppata da una fonte più ampia.

Tuttavia, questo può presentare una grande sfida quando le torri sono alimentate da batterie. L'approvvigionamento a bassa tensione farà funzionare la torre di telecomunicazione al di sotto delle aspettative. Ancora una volta, non devi preoccuparti di questo quando si usa batterie a ioni di litio. Questo perché sono progettati per fornire quasi la stessa tensione per tutta la loro vita attiva.


Alimentazione ininterrotta

Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un sistema di batterie in grado di servire oggetti elettronici pesanti per un periodo prolungato. Per la maggior parte di noi, era un sogno che non sarebbe mai avvenuto nella nostra vita. Fortunatamente, possiamo emettere un enorme sospiro di sollievo, sapendo che è possibile godere dell'alimentazione ininterrotta con l'aiuto delle batterie al litio.

I pacchi batteria a ioni di litio per la torre delle telecomunicazioni rimangono una delle cose migliori che sono successe all'industria delle telecomunicazioni. Queste batterie possono fornire energia per ore senza fine. Inoltre, se ne hai più di uno, puoi facilmente passare da un po 'perché ci vuole tempo più breve per farli caricare.


Non scoraggiato dalle condizioni ambientali

Questo è un fattore che faràbatteria agli ioni di litioRimani un vincitore nel campo delle telecomunicazioni. La sua funzionalità non ha nulla a che fare con l'ambiente.

Le batterie al litio hanno un design robusto che le aiuta a resistere a eventuali effetti negativi che possono derivare da condizioni ambientali. Per capirlo davvero, potrebbe essere necessario dare un'occhiata più da vicino a come funzionano le batterie al piombo nelle aree in cui le condizioni meteorologiche sono un problema. Ad esempio, il caldo e il clima estremamente freddo non fanno bene al loro uso. Si comportano al di sotto del loro livello ottimale in tali condizioni.

Ma, grazie al modo in cui sono progettati i pacchetti di batterie agli ioni di litio per la torre delle telecomunicazioni, non sono scoraggiati da condizioni meteorologiche o ambientali. Ciò può significare solo un'efficienza più o maggiore. Vieni a pioggia o sole, i clienti non devono essere disturbato perché le torri di rete saranno ancora alimentate.


Sistema di protezione completo

Dopo aver acquistato con successo una batteria ricaricabile, c'è anche la questione se durerà a lungo o meno. Le batterie con acidi di piombo sono state molto carenti in quest'area. Hanno problemi con sovraccarico eccessivo e sovraccarico. È un dato di fatto, questo problema non è peculiare di condurre batterie. Questo perché è così che sono progettate tutte le batterie. Detto questo, ciò che fa sì che le batterie agli ioni di litio siano diverse è che hanno un sistema di protezione che aiuta a impedire che si verifichino sovraccarico e sovraccarico eccessivo.

La batteria sa come si spegne quando sta raggiungendo i limiti di ricarica e scarica. In questo modo, non può mai avvicinarsi alle zone rosse all'interno della batteria. Ciò consentirà alla batteria di subire più cicli di ricarica e scarica, portando a una durata più lunga.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio cinese (13)

Parole finali

Non è un colpo di fortuna che le batterie a ioni di litio stiano diventando l'opzione preferita per varie applicazioni. I pacchi batteria a ioni di litio per la torre delle telecomunicazioni sono costruiti sulla progettazione generale della batteria al litio. Dalle informazioni di cui sopra, è chiaro che le batterie a ioni di litio sono le migliori per mantenere le torri di telecomunicazioni nel loro stato operativo. Se tale stato cambierà presto è una domanda per un altro giorno.

Per ulteriori informazioni suBatteria agli ioni di litio per torri di telecomunicazione, puoi visitare la batteria JB China ahttps://www.jbbatterychina.com/the-essence-of-waterprooff-48v-150ah-lithium-ion-battery-packs-for-eelecom-tower-battery-backup-system.htmlper maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-15016086206
+ 86-15016086206
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina