Per cosa vengono utilizzate le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4)?

numero Sfoglia:0     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina     Pubblica Time: 2021-01-04      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Per cosa vengono utilizzate le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4)?

Tutte le scienze del litio non sono equivalenti. In effetti, la maggior parte dei clienti americani - a parte i devoti dell'elettronica - conosce solo un ambito ristretto di dispositivi al litio. Le varianti più note sono lavorate da ossido di cobalto, ossido di manganese e piani di ossido di nichel. Per cominciare, che ne dici di fare un passo indietro come previsto. Le batterie al litio sono un progresso molto più aggiornato e sono state utilizzate negli ultimi 25 anni. Durante questo periodo, le innovazioni al litio hanno acquisito importanza poiché si sono dimostrate significative nel controllo di gadget più modesti, come PC e telefoni cellulari. In ogni caso, come puoi esaminare da alcuni rapporti negli ultimi anni, le batterie al litio daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatoinoltre raccolse un piedistallo per prendere fuoco. Fino alla fine degli anni, questo era uno dei motivi principali per cui il litio non veniva usato regolarmente per produrre enormi banchi di batterie.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (5)

Eppure, a quel punto è andato avanti litio ferro fosfato (LiFePO4). Questo tipo più attuale di disposizione al litio era intrinsecamente non infiammabile, pur considerando uno spessore energetico leggermente inferiore. Le batterie LiFePO4 non erano solo più sicure, avevano numerosi punti di interesse rispetto ad altre scienze al litio, in particolare per applicazioni ad alta forza.

Nonostante il fatto che le batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4) non siano effettivamente nuove, stanno recentemente prendendo piede nei mercati aziendali globali. Ecco una rapida ripartizione di ciò che riconosce LiFePO4 dagli altri arrangiamenti di batterie al litio:

Benessere e stabilità

Le batterie LiFePO4 sono più apprezzate per il loro solido profilo di sicurezza, conseguenza di una scienza sorprendentemente stabile. Le batterie a base di fosfati offrono una solidità calda e sintetica prevalente che offre un'espansione della sicurezza rispetto alle batterie a particelle di litio realizzate con altri materiali catodici. Le celle al fosfato di litio sono incombustibili, il che è un elemento significativo in caso di uso improprio durante la carica o il rilascio. Possono anche resistere a condizioni spietate, che si tratti di un gelo, di un canto caldo o di un territorio sgradevole. Se esposti a occasioni pericolose, ad esempio urti o cortocircuiti, non esploderanno né prenderanno fuoco, riducendo sostanzialmente qualsiasi possibilità di danno. Nel caso tu stia scegliendo una batteria al litio daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatoe immagina l'uso in condizioni rischiose o instabili, LiFePO4 è probabilmente la tua decisione ideale.

Esecuzione

L'esecuzione è un punto centrale per capire quale tipo di batteria utilizzare in una determinata applicazione. La lunga durata, i bassi tassi di auto-rilascio e il minor peso rendono le batterie al litio ferro un'alternativa interessante in quanto si fa affidamento per avere un periodo di utilizzo più prolungato rispetto alle particelle di litio. La durata dell'amministrazione, di norma, varia dai cinque ai dieci anni o più e l'autonomia supera essenzialmente le batterie corrosive al piombo e altre definizioni al litio. Il tempo di ricarica della batteria è inoltre notevolmente ridotto, un altro vantaggio di esecuzione vantaggioso. In questo senso, nel caso in cui tu stia cercando una batteria per resistere alla prova del tempo e caricarsi rapidamente, LiFePO4 è la risposta appropriata.

Efficienza spaziale

Inoltre vale la pena fare riferimento agli attributi di competenza spaziale di LiFePO4. Al 33% la pesantezza della maggior parte delle batterie al piombo daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatoe praticamente una grande parte della pesantezza del principale ossido di manganese, LiFePO4 fornisce un metodo convincente per utilizzare lo spazio e il peso. Rendere il tuo articolo più efficace in generale.

Impatto ecologico

Le batterie LiFePO4 non sono nocive, non sporcano e non contengono metalli terrosi insoliti, quindi su di esse si decide naturalmente. Le batterie al litio corrosive al piombo e all'ossido di nichel trasmettono un enorme pericolo ecologico (in particolare corrosivo al piombo, poiché i composti sintetici interni degradano la struttura sul gruppo e alla lunga causano fuoriuscite).

In contrasto con le batterie al piombo e altre batterie al litio,batterie al litio ferro fosfatooffrono enormi punti focali, tra cui una migliore produttività di rilascio e carica, maggiore aspettativa di vita e capacità di ciclo profondo mentre si cura l'esecuzione. Le batterie LiFePO4 spesso accompagnano un costo maggiore, tuttavia una spesa notevolmente migliorata rispetto all'esistenza dell'articolo, una manutenzione trascurabile e una sostituzione rara le rende una speculazione vantaggiosa e una disposizione accorta a lungo raggio.

Guarda la nostra infografica più recente con più sottigliezze su ciò che considera le batterie al litio ferro la decisione più ideale per la tua applicazione.

Applicazioni e impieghi:

Barche / Kayak:

Le batterie Bioenno Power offrono enormi circostanze favorevoli per la guida di piccole imbarcazioni e motori per kayak. Le batterie LiFePo4 non sono esattamente una parte importante della pesantezza delle normali batterie corrosive al piombo e offrono una durata del ciclo notevolmente migliorata che le rende ideali per il loro utilizzo su piccole imbarcazioni e motori di kayak.

Apparecchiature di comunicazione incluso radioamatore:

Molti dei nostri clienti utilizzano batterie LiFePO4 per soppiantare batterie corrosive al piombo e NiMh per apparecchiature di corrispondenza radio, inclusa radioamatori. La durata e il numero di cicli di ricarica hanno spinto numerosi clienti a passare all'innovazione LiFePO4. Abbiamo clienti che utilizzano le nostre batterie per queste applicazioni. Inoltre, le batterie non sono esattamente una parte importante della pesantezza delle normali batterie corrosive al piombo.

E-Bike / E-Scooter / Piccoli veicoli:

Molti dei nostri clienti utilizzano batterie LiFePO4 per e-bike / e-bike per sostituire le batterie corrosive al piombo. Poiché le batterie LiFePo4 daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatooffre enormi punti focali tra cui un limite elevato esplicito e una durata del ciclo incredibilmente migliorata e un peso eccezionalmente basso, queste batterie sono ideali per applicazioni e-bike / e-bike.

Caddy da golf elettrico:

Le batterie Bioenno Power LiFePO4 del produttore di batterie agli ioni di litio personalizzate possono essere utilizzate per controllare gli assistenti elettrici di golf che vengono utilizzati per trasportare le mazze da golf attraverso i fairway. Le batterie LiFePO4 non sono esattamente una gran parte della pesantezza delle batterie corrosive al piombo convenzionali, rendendole ideali per gli assistenti di golf elettrici, con una durata del ciclo enormemente migliorata.

Stoccaggio di energia:

Le batterie LiFePO4, quando unite a convertitori e inverter, possono essere utilizzate come un sistema di accumulo di energia che può controllare numerosi tipi di carichi elettrici in condizioni in cui non c'è accesso all'alimentazione. Ad esempio, numerosi hardware compatti possono essere caricati utilizzando batterie LiFePO4 daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatocompresi PC e PDA. Un numero enorme di nostri clienti utilizza batterie Bioenno Power LiFePO4 in combinazione con inverter / convertitori per gestire diversi carichi elettrici.

Attrezzatura / strumentazione per uso generale:

Le batterie Bioenno Power offrono enormi circostanze favorevoli per il controllo e la ricarica di diversi hardware ampiamente utili e strumentali. L'attrezzatura ampiamente utile incorpora amplificatori del suono, telefoni, PC, proiettori versatili e così via. La strumentazione incorpora diversi tipi di sensori utilizzati per schermare il clima.

Solare:

Le batterie LiFePO4 possono essere unite con una scheda orientata al sole e un regolatore basato sulla luce solare. La scheda basata sulla luce solare può caricare la batteria LiFePO4 dal produttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzato e allo stesso tempo dare capacità a un carico elettrico. In contrasto con le batterie corrosive al piombo, le batterie Bioenno Power LiFePO4 offrono cicli di vita straordinari.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (13)

Per saperne di piùbatteria al litio ferro fosfato (LiFePO4), puoi fare una visita afornitore di pacchi batteria liFePO4 personalizzatiBatteria JB ahttps://www.jbbatterychina.com/custom-lifepo4-battery-packs.htmlper maggiori informazioni.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina