Panoramica delle batterie agli ioni di litio dal produttore di batterie agli ioni di litio personalizzate

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina     Pubblica Time: 2021-01-13      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Panoramica delle batterie agli ioni di litio dal produttore di batterie agli ioni di litio personalizzate

Capacità di andare, questa è la garanzia che le batterie trasmettono. Ci danno tutto il comfort della potenza in una struttura utile e compatta. L'unica difficoltà è che la maggior parte delle batterie si esauriscono rapidamente e, a meno che non si utilizzi un caricabatterie particolare, a quel punto è necessario scartarle. È difficile per le tue tasche e terribile anche per il clima: in tutto il mondo scarichiamo miliardi di batterie consumabili ogni anno. Le batterie alimentate a batteria aiutano ad affrontare questo problema e il tipo migliore utilizza un'innovazione chiamata particelle di litio. Il tuo cellulare, PC, lettore MP3 molto probabilmente utilizzano tutte le batterie alle particelle di litio. Sono stati utilizzati in lungo e in largo dal 1991, ma la scienza fondamentale è stata scoperta per la prima volta dallo scienziato americano Gilbert Lewis (1875-1946) nel 1912. Dovremmo indagare su come funzionano!

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (35)

Fondamentalmente, un esame sintetico che si verifica in un piccolo contenitore di metallo. Collega le due estremità di una batteria a qualcosa di simile a un riflettore e iniziano le risposte delle sostanze: i composti sintetici all'interno della batteria si dividono gradualmente, ma in modo efficiente, e si combinano per creare diversi composti sintetici, fornendo un'ondata di particelle caricate con forza chiamate particelle ed elettroni caricati al contrario. Le particelle viaggiano attraverso la batteria; gli elettroni sperimentano il circuito a cui è associata la batteria, fornendo l'energia elettrica che guida i riflettori. L'unica difficoltà è che questa risposta composta può avvenire solo una volta e in un solo modo: questo è il motivo per cui le batterie normali in genere non possono essere alimentate.

Batterie a batteria = risposte reversibili

Varie sostanze sintetiche vengono utilizzate nelle batterie alimentate a batteria e si dividono in risposte del tutto diverse. Il grande contrasto è che le risposte sintetiche in una batteria alimentata a batteria sono reversibili: quando la batteria daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatorilascia le risposte in un senso e la batteria emette forza; quando la batteria è in carica, le risposte vanno nella direzione opposta e la batteria assimila potenza. Queste risposte alla sostanza possono verificarsi molte occasioni in due modi, quindi una batteria alimentata a batteria normalmente ti darà qualsiasi cosa, da pochi fino a 10 anni di vita preziosa (a seconda di quanto la usi regolarmente e di quanto ti prendi cura di te it).

Come qualche altra batteria daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzato, una batteria a particelle di litio alimentata a batteria è composta da almeno una forza che crea dei compartimenti chiamati celle. Ogni telefono ha fondamentalmente tre parti: un anodo positivo (associato al terminale positivo o + della batteria), un catodo negativo (associato al terminale negativo o -) e un composto chiamato elettrolita al centro di esse. Il terminale positivo viene comunemente prodotto utilizzando una sostanza composta chiamata ossido di litio-cobalto (LiCoO2) o, nelle batterie più fresche, da fosfato di ferro e litio (LiFePO4). Il catodo negativo è per la maggior parte prodotto utilizzando carbonio (grafite) e l'elettrolito si sposta a partire da un tipo di batteria e poi a quello successivo, ma non è troppo significativo per comprendere il pensiero fondamentale di come funziona la batteria.

Tutte le batterie a particelle di litio daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatolavorare in modo ampiamente simile. Nel momento in cui la batteria si sta energizzando, il terminale positivo dell'ossido di litio-cobalto cede una parte delle sue particelle di litio, che viaggiano attraverso l'elettrolita verso l'anodo di grafite negativo e rimangono lì. La batteria assorbe e immagazzina energia durante questo ciclo. Nel momento in cui la batteria si sta scaricando, le particelle di litio si spostano indietro attraverso l'elettrolita fino al terminale positivo, fornendo l'energia che controlla la batteria. Nei due casi, gli elettroni fluiscono dall'altra parte verso le particelle attorno al circuito esterno. Gli elettroni non corrono attraverso l'elettrolita: è un'ostruzione adeguatamente protettiva, senza dubbio.

Lo sviluppo di particelle (attraverso l'elettrolito) e di elettroni (attorno al circuito esterno, viceversa) sono cicli interconnessi, e se uno si ferma, lo fa anche l'altro. Nel caso in cui le particelle smettano di viaggiare attraverso l'elettrolita perché la batteria si rilascia completamente, gli elettroni non possono nemmeno viaggiare attraverso il circuito esterno, quindi si perde la capacità. Allo stesso modo, nel caso in cui si spenga qualunque cosa la batteria stia controllando, la progressione degli elettroni si arresta e quindi la progressione delle particelle. La batteria sostanzialmente smette di rilasciare ad un ritmo elevato (ma continua a rilasciare, ad un ritmo estremamente moderato, anche con l'apparato separato). A differenza delle batterie più semplici, quelle a particelle di litio hanno regolatori elettronici intrinseci che dirigono il modo in cui si caricano e si rilasciano. Previene l'inganno e il surriscaldamento che possono causare le batterie al litioproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatoesplodere in determinate condizioni.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (10)

1. Durante la carica, le particelle di litio (cerchi gialli) fluiscono dal terminale positivo (rosso) al catodo negativo (blu) attraverso l'elettrolita (scuro). Allo stesso modo gli elettroni fluiscono dal catodo positivo all'anodo negativo, ma prendono la via più estesa attorno al circuito esterno. Gli elettroni e le particelle si consolidano al catodo negativo e immagazzinano il litio lì.

2. Quando non usciranno più particelle, la batteria daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatoè completamente energizzato e pronto all'uso.

3. Durante il rilascio, le particelle fluiscono indietro attraverso l'elettrolita dal terminale negativo al catodo positivo. Gli elettroni fluiscono dal catodo negativo all'anodo positivo attraverso il circuito esterno, controllando il tuo PC. Nel punto in cui le particelle e gli elettroni si uniscono al catodo positivo, il litio viene mantenuto lì.

4. Quando tutte le particelle si sono ritirate, la batteria è completamente rilasciata e deve essere nuovamente energizzata.

Nel momento in cui la batteria è completamente energizzata, tutte le particelle di litio vengono riposte tra strati di grafene (fogli di carbonio dello spessore di una molecola) nel catodo di grafite (si sono spostate tutte su un lato). In questo espresso energizzato, la batteria è praticamente un sandwich multistrato: gli strati di grafene vengono sostituiti con strati di particelle di litio. Quando la batteria si scarica, le particelle si trasferiscono dall'anodo di grafite al catodo di ossido di cobalto (da sinistra a destra). Nel momento in cui è stato completamente rilasciato, tutte le particelle di litio si sono spostate nell'anodo di ossido di cobalto a destra. A poco a poco, le particelle di litio si trovano a strati, al centro di strati di particelle di cobalto (rosso) e particelle di ossido (blu). Quando la batteria si carica e si rilascia, le particelle di litio si spostano da e verso.

Per saperne di piùproduttore di batterie agli ioni di litio personalizzate, puoi fare una visita aCina produttore di batterie per carrelli da golf agli ioni di litioBatteria JB ahttps://www.jbbatterychina.com/per maggiori informazioni.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina