Pacchetti batteria agli ioni di litio personalizzati: domande che devi chiedere

numero Sfoglia:0     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2021-05-13      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Pacchetti batteria agli ioni di litio personalizzati: domande che devi chiedere

Pacchetti batteria agli ioni di litioSono diventata la scelta popolare quando si tratta di alimentare i carrelli da golf. Portano i vantaggi di una dimensione compatta, una maggiore uscita energetica, una velocità di scarica inferiore e ciclo di ricarica più rapido.


Non solo questo, i produttori offrono ora un'opzione per personalizzare il pacco batteria per abbinare i requisiti energetici.


Ma quando si seleziona una batteria agli ioni di litio personalizzata, ci sono alcuni concetti che devi capire. Ne abbiamo discussi proprio qui.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (40)

Il primo è la differenza tra le batterie primarie e secondarie.

Una batteria produce energia a causa delle reazioni chimiche che si verificano tra i materiali elettrodi in una cella. Queste reazioni chimiche si verificano una volta o possono essere reversibili.


Le batterie primarie sono batterie da uso singola. Pertanto, le reazioni chimiche si svolgono solo una volta. Devono essere sostituiti dopo che la loro capacità produttrice di energia diminuisce.


Le loro controparti, le batterie secondarie sono ciò che sappiamo come batterie ricaricabili. Qui, le reazioni chimiche vengono ripetute per diverse centinaia o mille cicli (il numero varia in base alla chimica della batteria), consentendo così di utilizzare la batteria più volte prima che richieda una sostituzione. Ovviamente, le batterie secondarie offrono un valore migliore.


Le batterie agli ioni di litio sono ricaricabili.


Quindi, arriva il tasso di scarico della batteria


Questa è una misura di quanto tempo la batteria richiede da scaricare. È un fattore importante in quanto determina la capacità della batteria.


Come le spese elettriche veloci sono esaurite dipende dalla chimica e dal tipo cellulare. Le batterie agli ioni di litio forniscono migliori tassi di scarico poiché sono progettati per applicazioni di carico più elevate.


Ancora sui tassi di scarico, si deve anche considerare le diverse modalità di scarico. I tre modelli sono la resistenza costante (R), la corrente costante (c) e la potenza costante (P). In caso di C, la corrente rimane costante durante la scarica mentre è in P, la corrente aumenta man mano che la tensione di alimentazione riduce.


La modalità di scarico è importante in quanto riduce o aumenta la durata della batteria.


Che dire dell'auto scarico?

A proposito di batterie, l'energia non viene generata solo quando è collegata tra elettrodi. Le reazioni chimiche, anche se non nella stessa misura, si svolgono anche quando la batteria non è in uso. È una normale caratteristica di una batteria.


Queste reazioni interne riducono la carica memorizzata della batteria. La temperatura e l'età della batteria hanno un maggiore dire in quanto una batteria scarica. Inoltre, le batterie primarie tendono a scaricare molto meno rispetto alle batterie secondarie o ricaricabili.


Uno ha bisogno di stare attentamente della temperatura ambiente in cui verrà memorizzata la batteria. Le temperature estremamente elevate non solo causano un maggiore grado di auto-scarica, riducono anche la durata della batteria.

Fabbrica della fabbrica della batteria agli ioni di litio (9)

Quanto tempo ci vuole per caricare una batteria?


Un'importante considerazione soprattutto se si considerano le batterie secondarie o ricaricabili agli ioni di litio. Mentre altre batterie richiedono una media di 8-14 ore a pieno carico, le batterie agli ioni di litio possono raggiungere una carica completa in 3 ore. Una carica più rapida, capacità fino all'80%, è possibile in meno di un'ora.


Insieme a tutti i puntatori sopra menzionati, bisogna anche chiedere il tipo di caricabatterie che deve essere utilizzato per una specifica batteria agli ioni di litio, in che modo la temperatura influisce sulla batteria, le migliori tecniche per memorizzare ABatteria agli ioni di litio personalizzatae la forma delle batterie.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina