La guida completa alle batterie agli ioni di litio e al piombo

numero Sfoglia:2     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina     Pubblica Time: 2021-01-09      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

La guida completa alle batterie agli ioni di litio e al piombo

L'innovazione delle batterie si sta sviluppando e travolgendo il mondo, offrendo una varietà di opportunità per le macchine e i gadget che aiutano a mantenere mormorio il nostro quadro mondiale. Comunque sia, man mano che l'innovazione migliora e le scelte proliferano, come si può scegliere tra le normali batterie al piombo-acido e l'assortimento più fresco di particelle di litio?

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (4)

I contendenti

Batterie al piombo daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatoda tempo detiene la più grande fetta del settore globale delle batterie alimentate a batteria, grazie alla facilità, alla qualità incrollabile e all'assenza di scelte. Sono ben noti per applicazioni in cui il peso e lo spazio non sono problemi significativi. Il piombo acido ha una storia dalla sua parte, essendo stato utilizzato in modo efficace per un bel po 'di tempo. In ogni caso, anche le batterie al piombo-acido hanno le proporzioni energia / volume ed energia / peso più minime tra le batterie ausiliarie. Sono inoltre molto richiesti per quanto riguarda il supporto di protezione giorno per giorno e piani di ricarica esigenti. Ignorare questa routine completa riduce in modo impressionante la durata delle batterie al piombo. Il principale esame delle particelle di litio è stato il costo, poiché i costi di acquisto diretti sono normalmente straordinariamente più alti di quelli delle batterie al piombo. In ogni caso, anche se ancora più esorbitante, le particelle di litio hanno più del doppio della durata del ciclo del piombo-acido e le proporzioni energia-volume ed energia-peso più degne di nota tra le batterie opzionali. Ciò significa più energia e peso in uno spazio più modesto. Per quanto le batterie lunghe a particelle di litio siano più costose di quelle al piombo, le questioni finanziarie relative alla sostituzione dei tipi di batterie dipendono dalla quantità che vengono utilizzate e, di conseguenza, dal tempo personale e dalla manutenzione che richiedono. Le attività in cui il passaggio alle particelle di litio comporta una diminuzione dal 20 al 40% della spesa totale della proprietà comprende quelle che includono una flotta di carrelli elevatori che coprono alcuni movimenti. In tali organizzazioni, batterie daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatorichiedono meno esistenza per la ricarica e il supporto rispetto alle batterie al piombo. Le batterie alle particelle di litio offrono migliori alternative di ricarica, quindi i carrelli elevatori possono essere immediatamente rianimati, almeno per lo più, durante brevi cotte e vacanze prima di far lavorare lo spirito. Questo è il luogo in cui le organizzazioni iniziano a vedere significativi fondi di riserva dalle loro speculazioni più elevate.

Batterie in magazzino

Un'organizzazione che utilizza carrelli elevatori, Standard Distributing Co. Inc., ha scoperto che le regioni per caricare e mantenere le batterie al piombo-acido erano difficili da mantenere pulite. Inoltre, prendere ascensori scollegati per otto ore di ricarica e otto ore di raffreddamento costava denaro, un prerequisito per le batterie al piombo. Una batteria a particelle di litio, per correlazione, può essere caricata da zero a piena potenza in meno di due ore e non vi è alcun impatto sulla memoria, quindi si consigliano rianimazioni scattanti. Le batterie al piombo possono veramente degradarsi ogni volta che vengono energizzate di volta in volta. Le batterie a particelle di litio rimangono in condizioni ottimali prestando poca attenzione alla frequenza con cui vengono energizzate o alla profondità del rilascio. Nell'aprile 2019, con l'assistenza della Eastern Lift Truck Co., Standard Distributing aveva calcolato che 12 carrelli elevatori funzionanti con batterie a particelle di litio avrebbero potuto svolgere un'occupazione simile a 17 carrelli elevatori alimentati da batterie al piombo, a causa della carica casuale. Uno svantaggio significativo delle batterie al piombo-acido è che richiedono un ampio supporto quotidiano attraverso l'irrigazione ogni mossa. Questo aumenta i costi di lavoro. Batterie a particelle di litio daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzato, dall'esame, non richiedono manutenzione quotidiana. Risparmiare tempo sul supporto consente ai lavoratori di concentrarsi su diverse commissioni all'interno dell'azienda. Allo stesso modo, l'assunzione di supporto quotidiano, oltre alla necessità di movimenti di ricarica di otto ore e turni di raffreddamento di otto ore, consente di risparmiare spazio nel magazzino. Le batterie al piombo richiedono una stanza dedicata dove vengono caricate e riposte. Durante la carica, trasmettono idrogeno pericoloso e gas solforici, quindi la stanza dovrebbe essere molto ventilata e mantenuta fresca. I caricabatterie per batterie a particelle di litio possono essere posizionati in un ufficio per un'energizzazione breve o lunga. Successivamente al passaggio alle batterie a particelle di litio, Standard Distributing ha rilevato che lo spazio impegnato per la ricarica e la manutenzione delle batterie al piombo potrebbe essere recuperato; mantenere il territorio perfetto, un problema per l'ufficio in anticipo, non era, a questo punto, un problema.

Spessore e capacità

L'abilità di una batteria caratterizza il suo tempo di esecuzione, che rispecchia la corrente che la batteria può fornire fino a quando non ha bisogno di essere energizzata. Lo spessore della forza, poi di nuovo, caratterizza il tasso di rilascio più estremo della batteria. Alcune batterie richiedono ritmi di rilascio inferiori, tuttavia quelle che si avvicinano per dare esplosioni di intensità richiedono uno spessore di forza maggiore. La robustezza del ciclo di vita di una batteria caratterizza la stabilità della batteria daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatoattraverso modelli rimaneggiati di rinascita e rilascio. Alcuni dei clienti di batterie a particelle di litio hanno notato che possono sostituire una batteria al piombo con una batteria a particelle di litio con un minimo del 60% di un limite simile. Ciò è dovuto al fatto che il rilascio più estremo della batteria al piombo è dell'80%, sebbene il rilascio maggiore delle batterie al litio sia del 100%; possono essere rilasciati a zero. Nonostante questa divergenza, l'innocua energia scattante oa metà delle batterie al litio diminuirebbe rapidamente l'aspettativa di vita di una batteria al piombo.

Operazioni ecologiche

Le batterie a particelle di litio offrono un approccio per rendere tutti i magazzini più naturalmente ben smaltiti. Ciò è motivato dal fatto che le batterie al litio sono il 30% più produttive dal punto di vista energetico rispetto alle altre opzioni al piombo acido, riducendo le spese e le impressioni di carbonio. Le batterie a particelle di litio non contengono sostanze velenose né emanano gas pericolosi, rendendole più sicure per il clima, il centro di distribuzione e la forza lavoro dei suoi lavoratori. Tali considerazioni sono vitali a Standard Distributing, dove avere un magazzino perfetto e competente è fondamentale sia per i rinfreschi che gestisce sia per la strategia verde dell'organizzazione. Implica inoltre un'attività meno grassa, utilizzando solo 12 carrelli elevatori anziché 17. I nuovi carrelli elevatori alimentati a batterie a particelle di litio dell'organizzazione offrono anche condizioni di lavoro più sicure. I lavoratori a questo punto non hanno bisogno di eliminare le batterie pesanti per sostituirle con batterie appena caricate; le fuoriuscite di acido non sono, a questo punto, un pericolo, né la possibilità di respirare gas di scarico nocivi durante la carica. Inoltre, con batterie a particelle di litio daproduttore di pacchi batteria agli ioni di litio personalizzatonei carrelli elevatori, la batteria non deve essere smaltita regolarmente. Ci sono numerosi scopi di indagine da considerare nella scelta delle batterie per carrelli elevatori elettrici. In ogni caso, la maggior parte delle volte l'attività perfetta e competente fornita dall'innovazione con particelle di litio potrebbe essere la risposta per il materiale che tratta con le organizzazioni mentre migliorano la presentazione dei loro carrelli elevatori e sviluppano la preoccupazione principale.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (36)

Per saperne di piùagli ioni di litio vs batterie al piombo, puoi fare una visita aagli ioni di litio vs fabbrica di batterie per carrelli da golf al piombo acidoBatteria JB ahttps://www.jbbatterychina.com/lithium-ion-vs-lead-acid-batteries.htmlper maggiori informazioni.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina