L'essenza del pacco batteria agli ioni di litio impermeabile da 48V 150Ah per il sistema di backup della batteria della torre di Telecom

numero Sfoglia:0     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2022-03-23      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

L'essenza del pacco batteria agli ioni di litio impermeabile da 48V 150Ah per il sistema di backup della batteria della torre di Telecom

Gli umani si sono evoluti fino al punto in cui è quasi impossibile vivere senza telefoni. Ciò ha significato che le imprese delle telecomunicazioni hanno dovuto impiegare misure più affidabili per garantire che i clienti non sperimentano mai il fermo. Si prevede che le future reti di telecomunicazioni siano più convenienti, più intelligenti e, soprattutto, più verdi. Come tale, i pacchi batterie agli ioni di litio per la Torre Telecom sono rimasti una parte più grande di quella conversazione. Le batterie agli ioni di litio si sono dimostrate estremamente affidabili in molti campi di applicazione, incluso il campo delle telecomunicazioni.

È solo una questione di tempo prima che il mondo diventerà un terreno riproduttivo per le reti 5G. Di conseguenza, molti altri sistemi dovranno fare affidamento sulla rete per funzionare, ri-enfatizzare l'essenza di una fonte di energia pulita e sostenibile. Ecco perchéPacchetti batteria agli ioni di litiosono diventati una necessità per le torri di telecomunicazioni.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (8)

Più conveniente

In Times Past, l'unico modo per prevenire una torre di telecomunicazioni di andare offline è usando generatori di backup. I generatori dovranno funzionare su Diesel o altri prodotti petroliferi. Costa un sacco di soldi per farlo allora. Il significato che le aziende delle telecomunicazioni hanno dovuto spendere un sacco di soldi solo per garantire che rimanga online per soddisfare le esigenze dei loro clienti

In qualsiasi zona in cui può essere invocata la griglia di potenza, devi ancora rivolgersi a quei generatori una volta un po '. L'affidabilità era un problema perché tali set di generatori possono deludere quando meno tespiti.

Al contrario, è molto più economico gestire una torre di telecomunicazioni sui pacchi batteria agli ioni di litio. Quando si esegue una batteria agli ioni di litio, non è necessario fare affidamento esclusivamente su Diesel o altri prodotti petroliferi. Tutto ciò di cui hai bisogno è assicurarsi che le batterie siano completamente caricate e saranno pronte per offrire in qualsiasi momento c'è un'interruzione di corrente.


Energia più pulita

La questione dell'energia verde non è mai stata più dominante di oggi. È diventato un argomento del frontiere che viene discusso in tutto il mondo. Greta Thunberg e milioni di tutto il mondo hanno spinto per individui e aziende per ridurre la loro impronta di carbonio sul pianeta. Per ulteriore contrafforte il loro punto, l'umanità ha visto in prima persona gli effetti devastanti delle energie non rinnovabili.

Pertanto, se c'è un momento giusto per la società delle telecomunicazioni per effettuare quell'interruttore destro per la pulizia delle fonti energetiche più pulite, deve essere ora. Qui è qui che i pacchi batterie agli ioni di litio per la Torre Telecom sono utili.

Non ha solo dominato la conversazione energetica verde, ma ha anche dimostrato di essere più affidabile ed economica rispetto alla contropartita del combustibile fossile. Adattare le torri di telecomunicazioni alla batteria agli ioni di litio aumenterà l'efficienza del servizio e renderli anche pronti per il futuro.


Più compatto

Una cosa è comune tra tutte le tecnologie, e questo è il fatto che, diventano più piccoli con il tempo. Questo attributo è stato di grande vantaggio alle torri di telecomunicazioni. Se si guarda dove vengono installati Torri di telecomunicazioni, scopriresti che lo spazio è limitato. Non c'è mai abbastanza spazio in tali ambienti. I grandi gruppi generatori che sono stati utilizzati per alimentare tali sistemi normalmente occupano un grosso pezzo dell'ambiente. Ciò potrebbe presentare un po 'di sfida dato lo spazio limitato.

Per fortuna, le batterie agli ioni di litio ci hanno fatto dire addio a quell'epoca. La loro piccola e leggera natura li rende una scelta migliore per tali incarichi. Possono essere spostati in giro senza stress e sono destinati a servire con maggiore efficienza.


Zero manutenzione

Mantenere un set di generazione che è dedicato al potere una torre di telecomunicazioni non è un'impresa media. Sarà più costoso di quando si esegue la manutenzione della routine sulle batterie per auto perché quelle sono generatori normalmente pesanti. Hai bisogno di ingegneri esperti di alto profilo per scaricare tali responsabilità. Non è un lavoro che può essere dato a chiunque.

Ma la buona parte è che tali requisiti stanno svanendo rapidamente nelle torri di telecomunicazioni di oggi, in particolare quelle che sono dotate di batterie agli ioni di litio.Pacchetti batteria agli ioni di litioPer la torre di Telecom non ha bisogno di manutenzione per loro per funzionare come previsto. Questa è una delle tante ragioni per cui queste aziende stanno adottando batterie agli ioni di litio per alimentare le torri di telecomunicazioni. La manutenzione zero su tali sistemi implica anche che le aziende spendono meno per eseguire le loro torri.


Aspettativa di vita più alta

Sostituire un componente danneggiato su una torre di telecomunicazioni è un'impresa costosa. Quelle sono attrezzature costose, quindi è anche naturale per i loro componenti troppo costosi. C'è una buona possibilità di una torre di telecomunicazioni con uno o due problemi quando sono alimentati con fonti di energia meno affidabili. Sfortunatamente, questo è ciò che ottieni con i generatori. Ogni piccola cosa può portare a un alimentatore instabile.

Nessuno di tutto ciò è destinato ad accadere quando una torre viene alimentata con batterie agli ioni di litio. Le ultime batterie agli ioni di litio progettate per le torri di telecomunicazioni sono dotate di un sistema di gestione delle batterie intelligenti. Ciò garantisce che la loro tensione sia sempre mantenuta costante e all'interno di un intervallo sicuro. Quando le torri di telecomunicazioni operano con la potenza richiesta, tendono a durare più a lungo. In altre parole, utilizzando fonti di alimentazione che sono soggette a instabilità possono mettere a repentaglio la longevità dell'intero sistema. In effetti, più a lungo la Torre Telecom può durare, meglio è per la compagnia. Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui le aziende delle telecomunicazioni hanno deciso di adottare batterie agli ioni di litio per alimentare le loro torri.

Porcellana Fabbrica della batteria agli ioni di litio (16)

Le batterie agli ioni di litio sono venute a rimanere

La tecnologia è mirata a rendere la vita più facile e più semplice per gli utenti. Pacchetti batterie agli ioni di litio per Torre Telecom è la fonte di alimentazione per oggi. Adattare le torri di telecomunicazioni alle batterie agli ioni di litio non solo è stata una grande innovazione per l'industria, ma ha anche contribuito a garantire che i suoi servizi siano molto migliori. Le batterie agli ioni di litio sono inarguabilmente una scelta migliore per alimentare le torri di telecomunicazioni. I vantaggi sono così numerosi che non possono essere trascurati. Da quanto sia conveniente, come sono più pulite, le aziende di telecomunicazioni che utilizzano batterie al litio sono sicuramente a vantaggio. La batteria agli ioni di litio è l'ultima tendenza tecnica per il settore delle telecomunicazioni.

Per ulteriori informazioni sull'essenza di impermeabiliPacchetti batteria agli ioni di litio 48V 150AhPer il sistema di backup della batteria della Torre Telecom, puoi fare una visita aJB Battery China.ahttps://www.jbbatterychina.com/custom-li-ion-battery-packs.html.per maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-15016086206
+ 86-15016086206
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina