Il pacco batterie LiFePO4 personalizzato da 48 V 100 Ah può funzionare nei veicoli elettrici?

numero Sfoglia:3     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina     Pubblica Time: 2020-11-12      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Il pacco batterie LiFePO4 personalizzato da 48 V 100 Ah può funzionare nei veicoli elettrici?

Il successo delle industrie dei veicoli elettrici è stato alimentato e rafforzato dal duro lavoro diproduttori di batterie agli ioni di litio. È una logica semplice: senza lo sforzo di chi produce queste batterie ricaricabili, sarebbe stato difficile portare avanti l'agenda dei veicoli elettrici, figuriamoci commercializzarli.

Le batterie 48V 100AH ​​LiFePO4 sono un tipo speciale di batteria agli ioni di litio utilizzata nell'industria dei veicoli elettrici. Durante questo post, imparerai come questo fantastico tipo di batteria può essere utilizzato per alimentare veicoli elettrici, e perché è anche un'opzione preferita per alcuni altri marchi.

Cina produttore di batterie per carrelli da golf LifePO4 (38)

Alta densità di energia

Le batterie ricaricabili più adatte per veicoli elettrici sono quelle ad alta densità energetica. Forse dovrei iniziare chiedendoti: sai cosa significa densità di energia rispetto alle batterie ricaricabili?

La densità di energia parla semplicemente della quantità di energia che una certa batteria può immagazzinare. Questo è un fattore importante perché in passato si trattava di batterie più grandi in grado di immagazzinare più energia. Ciò significa che se si ottengono quelle batterie sui golf cart, il veicolo sarà influenzato dal peso. Il peso è presente, quindi influirà sulla velocità di spostamento del veicolo.

Questo è un criterio incredibile che ha trasformato e avanzato l'industria dei veicoli elettrici. Con una piccola massa della batteria, è possibile immagazzinare così tanta energia. Le batterie non dovevano essere di dimensioni gigantesche prima di poter fornire una quantità ragionevole di energia. È così che le batterie agli ioni di litio entrano nella scena dei veicoli elettrici.

In precedenza, c'erano molte battute d'arresto e carenze con le batterie e il modo in cui alimentavano i veicoli. Erano così grandi che potevi vederli visibilmente rallentare il loro veicolo ospite. È stata una battuta d'arresto che l'industria ha dovuto affrontare per un po 'di tempo. Ilbatterie del carrello da golf lifepo4divenne una torta calda quando si trattava di batterie che potevano funzionare con veicoli elettrici. Puoi sistemarli in un veicolo elettrico e lo alimenteranno senza disturbarlo. Il peso è quasi trascurabile. Questo è il vantaggio derivante dall'utilizzo di una batteria agli ioni di litio per assumersi tali responsabilità. Pertanto, se consideriamo l'importanza delle densità energetiche nei veicoli elettrici, le batterie agli ioni di litio diventano la scelta migliore.


Bassa velocità di scarica

L'atto di utilizzare una batteria che si scarica troppo velocemente per alimentare i tuoi veicoli elettrici è inutile quanto usare la batteria sbagliata. In questo modo si vanificherà l'intero obiettivo di utilizzare la batteria. Si dovrebbe ricaricare la batteria troppo spesso e usarla solo per un po 'sul tuo veicolo elettrico. Non lo chiamereste un efficiente sistema di batterie. Vorresti?

Batterie 48V 100AH ​​LiFePO4sono stati progettati con un'incredibile formula operativa. Si caricano rapidamente e si scaricano lentamente. Ciò significa che puoi caricarli una volta e usarli per un buon periodo di tempo prima di pensare a come ricaricarli. Il componente principale di queste batterie che distribuiscono gli elettroni sono gli ioni di litio. Non si scaricano velocemente come alcuni altri modelli di batteria.

Anche i loro elettroliti sono destinati a rimanere a lungo, impedendo che gli ioni di litio responsabili della corrente si esauriscano così rapidamente. In breve, se vuoi che il tuo veicolo elettrico ti serva a lungo, dovresti guardare verso qualsiasi batteria LiFePO4 da 48V 100AH. È così semplice!


Capacità di tensione

Si dovrebbe anche tenere conto di quanta tensione e per quanto tempo può essere fornita a un veicolo elettrico. Una batteria che si fermerebbe prima di fornire la quantità di tensione richiesta non sarà l'opzione migliore per un veicolo elettrico. È come guidare la macchina e all'improvviso non puoi accelerare oltre un certo livello. Ti lascerà frustrato. Pertanto, la tensione è un criterio importante qui.

Le aziende di veicoli elettrici hanno consideratoBatterie 48V 100AH ​​LiFePO4per essere una buona misura perché sono progettati per produrre la massima tensione in ogni momento. Indipendentemente da quanta batteria è stata utilizzata, è in grado di fornire la potenza richiesta in qualsiasi momento. Se devi saperlo, non tutte le batterie ricaricabili possiedono questa qualità. Più si utilizzano alcune batterie, più il livello di tensione scende. La batteria scenderà a un livello tale da non poter più essere utilizzata per alimentare il veicolo elettrico.

Non devi preoccuparti di questi quando usi batterie LiFePO4 da 48V 100AH. Tuttavia, inizieranno a fornire bassa tensione quando si utilizza il sistema della batteria per molto tempo. A parte questo, queste batterie sono la scelta migliore per i veicoli elettrici.

Cina produttore di batterie per carrelli da golf LifePO4 (36)

Capacità di super ricarica

Un veicolo elettrico funzionale non ha bisogno di aspettare per sempre prima di poter essere utilizzato tutto a causa del tempo necessario per caricarlo. Se la ricarica richiederà un'eternità, il sistema della batteria semplicemente non è abbastanza buono. Questo è stato uno sviluppo che ha bloccato l'industria dei veicoli elettrici per un bel po 'di tempo.

Fortunatamente, non hai nessuno di questi problemi da affrontare quando usiBatterie 48V 100AH ​​LiFePO4. Hanno una capacità di super-ricarica che le mette sotto i riflettori delle batterie ricaricabili. Queste batterie hanno la capacità di caricarsi a un livello ottimale in un breve periodo di tempo. È anche interessante notare che questo è un vantaggio offerto dalla maggior parte delle batterie agli ioni di litio. Quindi, anche con le alte densità di energia, caricherai questi articoli per un breve periodo e li utilizzerai in modo efficiente. Con una capacità ad alta densità e una funzione di ricarica rapida, saresti d'accordo sul fatto che le batterie LiFePO4 da 48 V 100 Ah sono una scelta unica nel mondo dei veicoli elettrici.

Le batterie agli ioni di litio sono disponibili in diverse dimensioni e capacità. Cerca qualcuno che possa alimentare il tuo veicolo elettrico se non sei convinto di questo prodotto. Tuttavia, sono sicuro che andranno oltre le tue aspettative.

Per saperne di piùIl pacco batterie LiFePO4 personalizzato da 48 V 100 Ah funziona, puoi fare una visita afabbrica di batterie agli ioni di litio EV personalizzate in CinaBatteria JB ahttps://www.jbbatterychina.com/aboutus.htmlper maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina