numero Sfoglia:36 Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio Pubblica Time: 2021-08-20 Origine:https://www.jbbatterychina.com/
I pro e i contro delle batterie agli ioni di litio e la loro tecnologia
Batteria agli ioni di litioLa tecnologia è l'avvento dell'elettrificazione che funge da soluzione migliore per lo stoccaggio e la fornitura di potenza stazionaria. Questa scoperta che crea lo sviluppo, l'innovazione e l'uso efficace delle fonti energetiche rinnovabili sono già in atto per le applicazioni per elettronica e strumenti che consumano a bassa potenza. Tuttavia, negli ultimi anni, una ricerche ampia ha portato a una fase più evoluta. Ora, la tecnologia viene applicata agli elettrodomestici e ai veicoli elettrici ibridi e ai sistemi ad energia solare.
Tuttavia, questa tecnologia di batterie agli ioni di litio viene fornita con la sua doppia quota di Contro. Discutiamo sia dei loro aspetti benefici che degli inconvenienti insieme a alcuni dettagli correlati in questo articolo.
Principio di base dietro il funzionamento delle batterie agli ioni di litio
L'unità fondamentale di una batteria agli ioni di litio è la sua cellula elettrochimica che comprende un catodo carica negativamente, un anodo a pagamento positivamente, un separatore e un elettrolitico.
Nello stato caricato, l'anodo contiene un'alta quantità o concentrazione di ioni di litio. Allo stesso modo, il catodo rimane esaurito di loro.
Durante l'uso o lo scarico, gli ioni di litio positivi migrano verso il catodo attraverso l'elettrolito. Il collettore corrente raccoglie e accumula i loro elettroni associati per l'uso per alimentare un apparecchio o un dispositivo.
Per applicazioni a bassa energia, una singola cella rappresenta una batteria nell'intera essenza. Per usi ad alta potenza, un gruppo di celle imballato in un unico pacco forma una batteria.
Materiali utilizzati nelle batterie agli ioni di litio
Materiali catodici perBatterie agli ioni di litioPuò includere ossidi di metallo di litio come l'ossido di cobalto al litio e l'ossido di manganese di litio. Possono anche essere composti da fosfato di ferro al litio e ossidi di vanadio.
L'anodo può avere grafite, silicio, litio e le sue leghe e sostanze intermetalliche come costituenti.
Le batterie agli ioni di litio utilizzano un elettrolita che possono sopportare e lavorare con la tensione esistente e le temperature estremamente elevate. Devono garantire una lunga durata di scaffale offrendo un'ottima mobilità e trasportabilità elevata o superiore agli ioni di litio. Quindi, per servire questo scopo, lo stato solido, il polimero e gli elettroliti liquidi si abituano.
I separatori agiscono come una barriera fisica tra i due elettroliti caricati, impedendo un cortocircuito. Per elettroliti liquidi, separatori di schiuma, imbevuti nell'elettrolito, abituati.
Pro e contro dei componenti di una batteria agli ioni di litio
Il costo del materiale complessivo di materie prime, la fabbricazione, lavoro e altri aspetti vari sommano alla spesa totale trascorso dietro unabatteria agli ioni di litio. Tuttavia, l'investimento alla base di questa tecnologia è utile. Queste batterie sono dotati e profferire elevate quantità e le quantità di energia e di potenza per lunghi periodi, anche dopo un uso prolungato e abusivo.
batterie agli ioni di litio sono dotati di sistemi e l'arresto termico automatici e meccanismi e state-of-the-art funzioni di gestione termica. Hanno anche adeguata protezione contro la carica eccessiva, inversione di polarità, in bassa tensione, surriscaldamento, e vari altri difetti e fluttuazioni. elettroliti liquidi forniscono la stabilità meccanica, ritardo di fiamma e resistenza chimica.
Come con gli elettroliti solidi mostrano scarse prestazioni in condizioni di bassa temperatura, oltre porge meno della metà della loro capacità originali e potere memorizzato. Si può ottenere dovuta ai tassi di scarico ridotte e di energia. Un altro inconveniente risiede nel fatto che le batterie agli ioni di litio non sono del tutto sicuro per l'uso e l'esposizione agli esseri umani. Essi possono subire cortocircuiti, guasti, il sovraccarico e sopra-scarico. Oltre a questi, batterie al litio possono surriscaldarsi e provocare incendi su piccola scala. Essi possono anche perdere la loro carica immagazzinata nel corso tempo.Per più sui pro ei contro di batterie agli ioni di litio e la loro tecnologia, è possibile fare una visita alJB Batteria Cinaahttps://www.jbbatterychina.com/custom-li-ion-battery-packs.htmlper maggiori informazioni.
PACCHIA PACCHIA DI IONO DI LITITO Cina 24V per bici elettriche e cose da notare su di loro
Migliori produttori di batterie elettriche a sedie a rotelle elettriche a litio litio nel mondo
Fornitori di batterie per veicoli elettrici in cinese - Ecco perché sono dominanti
Come scegliere la batteria agli ioni di litio contro la batteria del piombo acido?
Pacco batteria del carrello di golf ionico di litio 48V con BMS e il futuro