Fornitori di batterie per veicoli elettrici in cinese - Ecco perché sono dominanti

numero Sfoglia:8     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio cinese     Pubblica Time: 2022-04-26      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Fornitori di batterie per veicoli elettrici in cinese - Ecco perché sono dominanti

Non c'è dubbio sul fatto che le società manifatturiere cinesi sembrano dominare il mercato perbatterie agli ioni di litioproprio adesso. Ad esempio, il 32% delle batterie per veicoli elettrici installati nel 2021 è stato prodotto da CATL, una popolare azienda cinese che riguarda la produzione di batterie e altri componenti. In effetti, la Cina contribuisce attualmente all'80% delle batterie agli ioni di litio fabbricati per veicoli elettrici nel mercato globale. Questo è solo un segno che i fornitori di batterie per veicoli elettrici cinesi sono abbastanza dominanti.

China LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (17)

Ecco la domanda principale

Date tutte le statistiche di cui sopra, c'è probabilmente una domanda che deve attraversare la tua mente in questo momento. Questo è il motivo per cui i fornitori di batterie per veicoli elettrici China hanno rilevato il mercato quando si tratta di produrre queste batterie. Naturalmente, ci sono altre aziende in varie parti del mondo che producono prodotti simili. Tuttavia, quelli in Cina sono riusciti a essere straordinari nel corso degli anni.


Lo scopo principale di questo articolo è rivelare alcuni dei motivi per cui i fornitori di batterie per veicoli elettrici cinesi sono molto dominanti nel mercato globale oggi. Dopo aver verificato questo articolo, vedrai sicuramente motivi per acquistare batterie EV realizzate in Cina.


Ecco cosa dovresti sapere

Negli ultimi 20 anni, la Cina è riuscita a stabilire uno standard di dominio che anche gli Stati Uniti non sono stati in grado di incontrarsi. Potrebbe non avere riserve di litio che la maggior parte degli altri paesi può aumentare. Tuttavia, ci sono tutte le ragioni per ritenere che la sua capacità produttiva per le batterie agli ioni di litio sia stata piuttosto elevata. Per la parte 2Decades, è riuscito a rimanere in cima all'elenco della catena della batteria EV.


Ad esempio, tra il 2018 e il 2020, è riuscito a sperimentare un aumento della capacità di produzione dal 60% a circa il 72%. Questa statistica è una combinazione di estrazione e produzione delle materie prime. In effetti, circa l'80% delle materie prime utilizzate nella realizzazione di queste batterie sono raffinate in Cina. Inoltre, circa il 60% dei componenti della batteria EV sono prodotti anche nella stessa posizione. Inoltre, domina il 77% della capacità cellulare nel mondo.


Ecco un riassunto di quanto sopra

• La Cina raffina circa l'80% delle materie prime per le batterie EV

• La capacità di produzione in Cina è aumentata negli ultimi 2-3 anni

• La capacità produttiva in Cina per la batteria EV è persino superiore a quella degli Stati Uniti


Ma perché tale dominio

Non è un caso cheFornitori di batterie per veicoli elettrici in porcellanastanno dominando il mercato oggi. Nel caso in cui non lo sapessi, ci sono molti fattori che sono stati responsabili di tutti questi sviluppi positivi. Questi saranno delineati e spiegati di seguito per la tua comprensione.


Supporto governativo

Oltre alle batterie agli ioni di litio, i fornitori di porcellane sono sempre noti per produrre articoli che comandano prezzi economici nel mercato globale rispetto a quelli di altri paesi. Probabilmente dovevi chiederti perché sia ​​sempre stato così. È abbastanza semplice da capire poiché i fornitori hanno ottenuto il pieno sostegno dal governo. È normale solo che ogni volta che vi è un adeguato sostegno da parte del governo, la capacità di produzione è sempre destinata ad aumentare.


I rapporti hanno affermato che negli ultimi 10 anni, il governo cinese è riuscito a supportare i produttori di batterie EV. In effetti, ha speso tra 60-100 miliardi di dollari a sovvenzionare i loro prodotti. Con tale decisione, non solo ha assicurato che i prezzi delle batterie agli ioni di litio siano economici. Inoltre, c'è un aumento della sua capacità produttiva. In poche parole, questo ha messo i fornitori di batterie per veicoli elettrici in Cina in una posizione molto migliore per competere favorevolmente con altri paesi.


Punti chiave che dovresti notare

• Le forniture cinesi hanno prosperato sui sussidi del governo

• Il governo cinese ha una produzione sovvenzionata di batterie EV spendendo fino a circa 100 miliardi di dollari

• Le batterie China sono più economiche a causa del sussidio


Politiche favorevoli

Oltre ai sussidi menzionati sopra, c'è un'altra area in cuiBatteria per veicoli elettrici in porcellanaI fornitori sembrano ottenere il massimo sostegno dal governo. Ciò è nell'aspetto della formulazione di politiche che favoriscono la produzione di batterie EV in grandi capacità. Naturalmente, siamo in un'epoca in cui i governi di tutto il mondo stanno combattendo contro il problema dell'inquinamento atmosferico. Oltre il 30% dell'inquinamento atmosferico è causato dalle emissioni di combustibili fossili. Non è stata solo la causa principale dell'inquinamento atmosferico. Inoltre, è dannoso per la salute umana quando non si prende cura.


Il governo cinese ha visto la produzione di batterie EV come una via di fuga da questo problema. Al fine di trasformare i suoi piani in realtà, ha formulato politiche che incoraggeranno più persone ad abbracciare l'idea di usare veicoli elettrici. Questo è ciò che ha portato alla strategia di sovvenzione spiegata sopra. Quando c'è un aumento della domanda di EV, è probabile che vi sia un aumento della produzione e dell'offerta di batterie agli ioni di litio.


Nel caso in cui non lo sapessi, questo è il motivo per cui un'azienda come CATL è stata in grado di avere un vantaggio rispetto ad altre società che operano da altri paesi. Il suo vantaggio in termini di costi è piuttosto elevato.


Alcuni punti chiave da ricordare

• L'adozione delle batterie EV è incoraggiata a lottare contro l'inquinamento atmosferico a causa di combustibili fossili

• Il 30% dell'inquinamento atmosferico mondiale è causato dall'emissione di combustibili fossili

• Un aumento della domanda di veicoli elettrici ha portato all'aumento della capacità di produzione delle batterie

Fabbrica di batterie agli ioni di litio cinese (7)

Conclusione

È vero che la Cina sta chiaramente dominando il mercato delle batterie EV nell'aspetto della capacità produttiva. Mentre altri governi di tutto il mondo potrebbero esserne consapevoli, non c'è dubbio sul fatto che faranno fatica a far fronte a ciò che i fornitori di batterie di veicoli elettrici cinesi stanno attualmente facendo al momento. La disponibilità di materie prime non è l'unico fattore o cosa richiesto per un paese per produrre oggetti a massima capacità. Inoltre, dal governo è richiesto un adeguato sostegno. Questo è esattamente ciò che il governo cinese è riuscito a rendere disponibile di più perfornitori di batterie per veicoli elettrici in porcellana, puoi visitare la batteria JB China ahttps://www.jbbatterychina.com/reputable-china-electric-vehicle-battery-suppiers-and-chinese-electric-veicle-ev-car-battery- Manufacturers.htmlper maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-15016086206
+ 86-15016086206
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina