Elettroliti utilizzati dai produttori di batterie del fosfato di ferro al litio del Canada

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2021-07-20      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Elettroliti utilizzati dai produttori di batterie del fosfato di ferro al litio del Canada

Ci sono molte cose coinvolte nella creazione del megliobatteria agli ioni di litio. Ci sono diversi elementi coinvolti nel creare anche le batterie. Una delle cose che dovrebbe essere compresa è gli elettroliti. Le tensioni di cellule offerte dall'elettrochimica non possono essere più ampie rispetto al potenziale offerto da soluzioni acquose.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (32)

Elettroliti liquidi

Gli elettroliti liquidi all'interno delle batterie agli ioni di litio sono solitamente costituiti da diversi sali di litio come Lipf, LIFF o LICIO. Questi sono contenuti all'interno di solventi organici come dietil carbonato, dimetil carbonato o carbonato di etilene. L'elettrolito liquido funge da ritmo conduttivo in cui le cazioni passano dagli elettrodi negativi a quella positiva come lo scarico avviene. Il tipico elettrolitico liquido è solitamente di 20 gradi ed è nell'intervallo di 10 ms / cm. Ci sono lievi fluttuazioni a temperatura ambiente.


La combinazione di carbonati ciclici e lineari offre una grande conducibilità e una solida capacità di formatura di interfasi elettroliti. Di solito, i solventi organici si decompongono facilmente in elettrodi negativi quando si effettua la ricarica. Utilizzando i giusti solventi organici come elettrolito significa che il solvente si decompone sulla ricarica iniziale e forma uno strato solido che viene indicato come interfase di elettrolitico solido. Questo è elettricamente isolante e offre una significativa conduttività ionica. È questa interfase che impedisce ulteriori decomposizione dell'elettrolito quando è il momento della seconda carica. Un buon esempio è il carbonato di etilene che si decompone ad alta tensione, formando un'interfaccia stabile e densa.


Ci sono elettroliti compositi che sono basati su PoE e forniscono un'interfaccia molto stabile. Questo può essere solido, che significa un peso molecolare elevato e può essere applicato in celle li-polimerici secchi. Può anche essere liquido con un peso molecolare basso e può essere applicato nelle normali cellule di Li-ion. L'approccio dei liquidi ionici viene spesso utilizzato per limitare la volatilità e l'infiammabilità degli elettroliti organici a temperatura ambiente.


Elettroliti solidi.

Ci sono stati grandi progressi nella tecnologia della batteria che coinvolgono l'uso di materiali elettroliti in forma solida. La ceramica è la più promettenti sotto questa categoria. I solidi elettroliti in ceramica sono spesso realizzati con ossidi di metallo al litio che consentono di trasportare i ioni attraverso solidi abbastanza facilmente a causa del litio intrinseco. Ci sono benefici associati all'uso di elettroliti solidi, compreso il fatto che le perdite non si verificano. La perdita è un grande problema di sicurezza e un rischio che non può essere trascurato.


La ceramica solida può essere suddivisa in due; Possono essere vetrosi o in ceramica. I solidi ceramici sono composti molto ordinati e sono dotati di strutture di cristallo con canali di trasporto. I tipi comuni sono il perovskiti e i conduttori di super-ioni di litio.


Gli elettroliti vetrosi accadono di avere strutture amorfe fatte di elementi simili come la ceramica, ma la conduttività è più alta a causa della conduttività del contorno del grano superiore.


Potrebbero essere fatti elettroliti in ceramica e vetrosi per essere conduttivi ionicamente.


I migliori produttori di batterie del fosfato di ferro litio come la batteria JB sono consapevoli delle diverse cose associate al settore degli ioni di litio. Loro offronoPacchetto batteria al litio LifePo4 72V 100Ah, Batteria del ciclo profondo dei ioni di litio 24 V e batteria agli ioni di litio 12V 105Ah.

Cina LifePo4 Golf Cart Pack Pack Produttore (21)

Trovare il miglior produttore significa grandi premi. Se vuoi saperne di più sui produttori di batterie del fosfato di ferro al litio, si prega di pagare una visita aJB Battery China.ahttps://www.jbbatterychina.com/per maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina