Cosa provoca un pacco batteria a 24 V 100Ah LifePo4 per i carrelli da golf da disfare?

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2021-05-12      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Cosa provoca un pacco batteria a 24 V 100Ah LifePo4 per i carrelli da golf da disfare?

24 V 100Ah LifePo4 Batteriessono stata una rivoluzione importante nei golf cart. Sono una tecnologia affidabile e duratura che è riuscita a generare molte recensioni positive dagli utenti nel corso degli anni. In effetti, queste batterie sono note per sostituire le normali batterie agli ioni di litio che non sono cattive a causa delle loro caratteristiche e funzionalità. Tuttavia, le batterie LifePo4 sono più efficaci una volta installata nei carrelli da golf. In altre parole, non è necessario preoccuparsi di alcuna forma di delusione quando vengono utilizzati.

Fabbrica della fabbrica della batteria dei ioni di litio (35)

Ecco la verità che dovresti sapere

Nonostante tutte le lodi che le batterie LifePo4 nei carrelli da golf si sono guadagnate dagli utenti, c'è un dato di fatto che devi capire - possono generare errori e diventare difettosi. Quando parliamo di queste batterie che sono difettose, tali significa semplicemente una situazione quando non funzionano come previsto. Vale a dire, stanno eseguendo al di sotto delle aspettative.


Nel caso, non lo sai, ci sono molti fattori responsabili di tali batterie che vivono la defezione. Il principale obiettivo di questo post è aiutarti a capire questi fattori per elaborare i modi migliori per utilizzare la batteria LifePo4 per le migliori prestazioni. Queste batterie possono essere molto affidabili ma sono anche vulnerabili a serie di problemi.


Carica / scarico eccessiva

Questo è responsabile della maggior parte delle batterie LiFePO4 per i carrelli da golf che non raggiungono 3-5 anni prima che sia richiesto la sostituzione. Sono uno dei motivi per cui le cellule della batteria possono diventare difettose prima del previsto. Il sovraccarico è una situazione quando è necessario caricare la batteria inutilmente. Ricorda sempre che queste batterie hanno cicli di ricarica. La maggior parte delle volte, i loro cicli di ricarica sono almeno del 2000. Ciò significa che dovrebbero essere caricati minimo di 2000 volte prima che inizieranno a deprecare.


Ogni volta che la batteria è sovraccaricata, le sue cellule potrebbero probabilmente sperimentare il surriscaldamento. Ci sono situazioni quando il sovraccarico ha persino portato a focolare antincendio. Questo è uno di quei fattori che possono causare aBatteria a 24 V 100ah LifePo4diventare difettoso.


Solo scarico può anche essere responsabile di tale problema. Questo è anche noto come scarica profonda. È una situazione quando si consentono la batteria di scaricare completamente prima di essere caricati di nuovo per l'utilizzo. Un problema come questo può causare un sacco di danni alla tua batteria LifePo4. Si raccomanda pertanto di caricare una volta che la potenza della batteria viene inferiore al 70%. Ciò contribuirà a preservare la sua vita per un tempo molto lungo prima che sarà richiesto la sostituzione.


Ecco alcuni punti chiave da ricordare sempre

• La ricarica sulla ricarica può essere evitata regolando come viene addebitato la batteria LifePo4 in Golf Cart

• Il sovraccarico può rendere le cellule della batteria da surriscaldare

• Lo scarico profondo può ridurre le prestazioni della batteria LifePO4


Povera routine di manutenzione del terminale

Sai che la cattiva manutenzione dei terminali della batteria può causare più danni del bene? In effetti, questo ha il potere di causare molti problemi. Ad esempio, quando i terminali non sono puliti correttamente, vi sono tutte le possibilità che la batteria LifePo4 non funzioni in modo ottimale. Con il tempo, noterai un calo della sua capacità di stoccaggio della potenza. La maggior parte delle volte, i terminali della batteria di solito consistono in rame e alluminio. Mentre stai espandendo tale batteria all'aria, uno strato di ossido costruirà gradualmente.


Prima dell'installazione o della connessione di tali batterie, si consiglia di pulire i terminali correttamente. La verità sulle batterie LifePo4 è che la manutenzione non può essere completamente ignorata. Questo perché le loro prestazioni complessive nel corso degli anni dipenderanno notevolmente su come sono state mantenute. Il problema con lo strato di ossido che si sviluppa è che tale può causare il surriscaldamento. Questo è un problema serio che non dovrebbe essere preso alla leggera.


Un'altra routine di manutenzione è quella di garantire che la batteria LifePo4 per il carrello da golf non sia tenuta direttamente sotto il sole. Ogni volta che questo è fatto, stai espandendo le sue celle per essere danneggiati. Secondo gli esperti, il calore può ridurre la durata della durata di una batteria. Pertanto, assicurarsi che sia sempre memorizzato in un luogo fresco.


Punti chiave da ricordare

• Pulire i terminali della tua batteria LifePo4 per prestazioni ottimali

• I terminali della batteria LifePO4 possono essere puliti dopo ogni 60-90 giorni

• Evitare di memorizzare la batteria LifePo4 sotto il sole

Difetto di fabbricazione

Questo è un altro problema che non è troppo ovvio come quelli menzionati sopra? Hai mai acquistato solo una batteria agli ioni di litio da 24 V 100Ah solo per scoprire che non funziona come previsto? Prima di provare a affermare di aver comprato un prodotto scadente, è sempre consigliato contattare il venditore per scoprire cosa potrebbe essere sbagliato. Ad esempio, ci sono batterie difettose di solito prodotte. Questi problemi sono vissuti durante il processo di produzione. Potrebbe essere un errore o un errore che si è verificato nel processo di produzione.


Se hai mai notato alcun errore sulla nuova batteria LifePo4, si consiglia di contattare il venditore il più presto possibile per effettuare un accordo per la possibile riparazione o sostituzione. Questi sono colpi minori che possono essere facilmente risolti senza problemi. Uno dei segni che hai comprato una batteria con il difetto di produzione è che dall'inizio, non fornisce corrente. Anche quando viene fornita la corrente, non farà tale base. Questo è un segno che la batteria deve essere sostituita.


A questo punto, è molto importante sottolineare che anche le migliori aziende a volte sperimentano il problema della produzione di batterie difettose. Pertanto, non dovrebbe essere usato per valutare le aziende.


Punti chiave da ricordare

• I difetti di produzione è un problema comune che viene vissuto durante la produzione di batterie LiFePO4

• Contattare il tuo venditore una volta che noti qualsiasi problema con una batteria LifePo4 hai appena comprato

Fabbrica della batteria dei ioni di litio (23)

Conclusione

Basato su quanto sopra, è ovvio che il problema del difettoBatteria di LifePo4.può essere causato da diversi fattori. Se riesci a seguire i suggerimenti condivisi qui, c'è ogni ragione per credere che avrai sempre un buon rapporto qualità-prezzo.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina