Come si conservano i pacchetti di batterie agli ioni di litio da 24 V 50 Ah o 100 Ah quando non sono in uso?

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina     Pubblica Time: 2020-11-23      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Come si conservano i pacchetti di batterie agli ioni di litio da 24 V 50 Ah o 100 Ah quando non sono in uso?

Batterie agli ioni di litiosono magnifici quando ricevono la manutenzione adeguata. Anche se questo potrebbe non essere il tipo di manutenzione pesante, richiede sicuramente il giusto tipo di cura. Ci sono alcune cose che dovresti sapere su come utilizzare efficacemente una batteria da 24V 100AH.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (26)Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (37)

Fortunatamente, questo articolo ti guiderà attraverso un paio di fatti che dovresti sapere su questo set di batterie agli ioni di litio. Si tratta fondamentalmente di come conservare le batterie agli ioni di litio da 24 V 100 Ah ogni volta che non vengono utilizzate.

La migliore conservazione

Probabilmente avrai sentito tante cose su come conservare le batterie agli ioni di litio per una capacità ottimale, ma non sei sicuro di cosa seguire. Se ti senti in questo modo, allora considerati fortunato per esserti presentato qui. Questo perché imparerai praticamente tutto ciò che devi sapere sull'argomento.

Ecco alcune semplici linee guida che puoi seguire per mantenere la tua batteria agli ioni di litio in buone condizioni;

Buona area di archiviazione: è qui che dobbiamo iniziare la nostra ricerca. Non è possibile conservare le batterie agli ioni di litio in un luogo che sembra fuori uso e aspettarsi che la batteria duri la prova del tempo. È probabile che le batterie alcaline e quelle primarie agli ioni di litio durino fino a 10 anni con una capacità di perdita a un livello moderato.

Non conservare la batteria con l'attrezzatura quando non è in uso. Tiralo fuori e conservalo in un luogo asciutto e fresco. In questo modo, non si consumerà e probabilmente maccherà l'attrezzatura con il suo elettrolita.

Fai tutto il possibile per evitare condizioni di congelamento. Tutte le batterie hanno una velocità di scarica rapida ogni volta che vengono lasciate esposte a temperature di congelamento.

Conservare le batterie in uno stato in cui siano già cariche. Lo standard è di conservarli al 40% di carica. Se lasci la batteria inutilizzata allo zero percento, potrebbe causare più problemi alla batteria ogni volta che scegli di utilizzarla di nuovo. In questo modo, la batteria non scenderà al di sotto di 2,5 V per cella.

Se tuoBatterie agli ioni di litio da 24V 100AHleggere sotto 2 V dopo una settimana di conservazione, è un'indicazione che dovresti eliminarlo. Inoltre, se la tensione non riesce ugualmente a raggiungere dopo molte ricariche, è necessario eliminarla.

Puoi anche desistere dal riporre batterie nuove e vecchie nello stesso posto. Sebbene potremmo non avere prove concrete per scoraggiarlo, gli esperti dicono che non è raccomandato.

Ogni volta che noti che la batteria ha quella sensazione di calore, cerca di sbarazzartene il prima possibile.

Le batterie agli ioni di litio sono originariamente progettate per resistere a molte condizioni e durare per un po '. Non è necessario avere una laurea in scienze prima di poter risparmiare la durata della batteria. Prendi tutte queste precauzioni in considerazione e sarebbe tutto.

Le batterie agli ioni di litio possono deteriorarsi quando non vengono utilizzate?

Nella vita potresti desiderare una cosa e ottenerne un'altra. Molte persone preferiscono comunque utilizzare le loro batterie agli ioni di litio da 24V 100AH ​​e pensano che se la caveranno. Esistono delle linee guida da osservare quando si utilizzano tali batterie. A differenza di tutto ciò che potresti aver sentito, le batterie agli ioni di litio non devono essere lasciate scariche.

Qualunque cosa tu voglia fare, assicurati che le tue batterie agli ioni di litio non siano lasciate nel loro stato scarico. Il benessere della batteria dipende dal valore della tensione. Quando la tensione scende a un livello particolare, le reazioni chimiche indesiderate saranno le prossime a seguire. La batteria si degraderà automaticamente. Se le batterie agli ioni di litio da 24V 100AH ​​non vengono scariche prima di riporle, dureranno a lungo e andranno bene ogni volta che ne avrai bisogno. Quindi, prima di tenere la batteria in un luogo isolato, assicurati che non sia scarica.

Come confermi lo stato della tua batteria agli ioni di litio?

Se hai mantenuto il tuo filebatteria agli ioni di litioper molto tempo, non puoi semplicemente saltarci sopra con la speranza che ti serva come al solito. Potresti avere un attacco di cuore. Le batterie agli ioni di litio sono sensibili, quindi è necessario conoscere il loro nuovo stato dopo averle conservate per un po '. Quindi, se possibile, utilizza semplici misure per controllare la tensione della batteria.

Il modo più semplice per sapere quanto è buona la tua batteria testandola con un voltmetro o un multimetro. Se la tensione della batteria agli ioni di litio è inferiore a 3,4 V, significa che hai delle mani da fare. È morto. Avrà bisogno di alcune abilità di super ricarica per riportarlo alla velocità. Utilizzare un BMS per eseguire questa operazione o implementare un adattatore di carica.

È sicuro scaricare una batteria agli ioni di litio?

Immagino che tu sappia già la risposta, ma farò finta che tu non lo sappia. Scaricare le batterie agli ioni di litio da 24V 100AH ​​non è un'opzione qui. Intendiamoci questa tecnica è molto apprezzata in altri modelli di batterie.

Ma non nel mondo delle batterie agli ioni di litio. È un no-no! La ricarica a cicli profondi non è necessaria per questo set di batterie. La tua batteria funzionerà bene senza, quindi evitala. Vai da quella parte e manderai la tua batteria a una morte rapida. La ricarica a ciclo parziale è ciò di cui la tua batteria ha bisogno. Non altrimenti.

Fabbrica di batterie agli ioni di litio in Cina (30)

Conclusione

Puoi utilizzare le tue batterie agli ioni di litio da 24V 100AH ​​per un lungo periodo se sai cosa fare riguardo al modo in cui sono conservate. Alcune persone non conoscono questi segreti, ma vogliono che le loro batterie durino. Sarà un po 'difficile, ma la conoscenza è potere. Senza le informazioni, sei impotente. Impara a non tenere la batteria in un luogo umido o da qualche parte sarà esposta a temperature gelide. Se lo fai, dovresti essere pronto ad affrontare le conseguenze.

Per saperne di piùPacchi batterie agli ioni di litio da 24V 50AH o 100AH ​​su misura, puoi fare una visita aFornitore di batterie per macchine lavapavimenti LifePo4Batteria JB ahttps://www.jbbatterychina.com/flooring-cleaning-machine-batteries.htmlper maggiori informazioni.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina