Come la batteria agli ioni di litio 48V 100Ah per le soluzioni elettriche ibride sta cambiando la narrativa

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2022-04-12      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Come la batteria agli ioni di litio 48V 100Ah per le soluzioni elettriche ibride sta cambiando la narrativa

Ciò che potrebbe essere apparso inutilizzabile molti anni fa è diventato una realtà - sistemi di energia ibrida. Il mondo sta gradualmente riducendo la sua dipendenza dal petrolio e dal gas, e le soluzioni di potenza ibrida sembravano essere sufficienti come prima fase di quella soluzione.

Nel caso in cui non sapete, un sistema di alimentazione ibrida comprende normalmente 2 o più fonti energetiche rinnovabili utilizzate insieme per offrire una maggiore efficienza. Tuttavia, la nostra principale preoccupazione qui è comeBatteria agli ioni di litio 48 V per soluzioni di potenza ibridasta facendo ripensare alle persone le loro opzioni di alimentazione. Vediamo perché questa stessa versione della batteria agli ioni di litio ha creato onde nel mercato dei soluzioni di potenza ibrida.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (2)

Più affidabile

Naturalmente, non ci sarà alcun bisogno per noi per esplorare nuove fonti di alimentazione se non saranno più affidabili rispetto al presente set di batterie. Mentre le batterie al litio potrebbero essere state riportate per il futuro, la batteria al litio 48 V ha dimostrato di essere una fonte di alimentazione affidabile. È progettato per mantenere la sua tensione abbastanza costante per tutta la sua durata della vita. Inoltre, è un dato di fatto che può durare 4 o 5 volte la durata della vita di altre batterie.

L'affidabilità migliorata e la durata della vita più lunga sono due dei molti fattori che renderà le batterie al litio sovraperformano le loro controparti in diverse applicazioni.


Costo inferiore per chilowatt

Tutto sulle batterie agli ioni di litio è semplicemente sorprendente, compreso quanto costa generare un kilowatto di potere. Questo è stato uno dei problemi che gli utenti hanno dovuto affrontare quando si utilizzano batterie al piombo. La quantità di denaro necessaria per generare una kilowatt era costosa. In molti casi, gli utenti hanno dovuto sollevare un capitale sostanziale prima che possano generare la quantità di potere di cui avevano bisogno.

Per fortuna, con la disponibilità della batteria agli ioni di litio 48 V per soluzioni di potenza ibrida, tutto ciò che è diventato storia. Ora, puoi pagare molto meno per generare una quantità ancora maggiore di potere. Questo è un altro attributo che sta facendo che gli utenti passano alla batteria al litio senza pensare due volte.


Soluzioni ecologiche

Non c'è dubbio il fatto che il mondo sia in cerca di fonti energetiche più pulite. Mentre si trova, l'acido principale non è adatto per essere classificato come fonte di energia pulita. A meno che non venga rilasciato un nuovo tipo di batteria del piombo acido, quello corrente ha grandi potenziali di influenzare negativamente l'ambiente.

Risultare di non consentire il contenuto di una batteria ad acido piombo sul tuo ambiente. Questo è un pericolo ambientale. È pericoloso sia per le piante che agli umani. D'altra parte, non devi preoccuparti di ciò quando si utilizza la batteria agli ioni di litio 48V per soluzioni di potenza ibrida. Non si rivelerà mai perché vengono sigillati da dove sono fabbricati. Non emettono fumo o altre particelle che possono causare l'ambiente qualsiasi danno. Il tasso di adozione delle batterie al litio è elevata perché non è necessario applicare extra cautela quando si utilizza come si dovrebbe per le batterie acide conducenti. È anche possibile mantenere questa batteria vicino a qualsiasi articolo senza aver paura che li danneggerà.


Più cicli di scarico di carica

Le batterie ricaricabili sono progettate per scaricare ed essere ricaricate. È così che funzionano. Per coincidenza, il ciclo di scarico di carica non è solo su come funzionano. Il numero di cicli è ciò che determinerà per quanto tempo la batteria rimarrà.

Il numero di cicli di scarico di carica per una batteria acida piombo è lungi dall'incoraggiante dato il numero che è possibile ottenere dalle batterie al litio. La maggior parte delle batterie del piombo sono progettate per iniziare a diminuire in termini di potenza quando hanno colpito 1000 cicli di scarico di carica.

Se converti il ​​numero di cicli in anni, saresti deluso. Non appena il numero di cicli di scarico di carica è attivo, dovresti prepararti per acquistare un'altra batteria perché quella è tecnicamente morta. Ecco perché le batterie del piombo acido non sono passate come una delle migliori opzioni per i sistemi di alimentazione ibrida. Per tali sistemi, hai bisogno di qualcosa che durerà un po 'più a lungo, e questo è ciò che ottieni con le batterie agli ioni di litio, incluso ilBatteria agli ioni di litio 48 V per soluzioni di potenza ibrida.


Una maggiore densità di energia

Prima dell'avvento delle batterie agli ioni di litio, avevamo tutti pensato di poter solo ottenere più potere da batterie di dimensioni enormi. Ora sappiamo meglio. Questo attributo è ciò che rende la batteria agli ioni di litio 48 V per le soluzioni di potenza ibrida ideali per le telecomunicazioni e le posizioni off-grid. Queste batterie possono essere più leggere e molto più piccole delle normali batterie dell'acido del piombo, ma la quantità di energia che può consegnare è molto più di quella che è ottenibile con batterie acido piombo.

Le batterie al litio sono progettate con densità ad alta energia, rendendole un'opzione superiore alle loro controparti di acido piombo. Avendo discusso alcuni dei punti alti di una batteria agli ioni di litio, esaminiamo una o due domande frequenti comuni.


Le auto ibride usano le batterie al litio?

Questa è una domanda che viene regolarmente richiesta online perché la maggior parte delle persone vogliono sapere se possono usare batterie al litio con tali auto. La semplice risposta a quella domanda è sì. In effetti, un buon numero di macchine ibride e auto elettriche utilizza il litio come fonte di alimentazione predefinita. Il fatto è che è lo scopo per cui sono stati costruiti.

Fabbrica della fabbrica della batteria dei ioni di litio (33)

Conclusione

Il mondo delle fonti energetiche rinnovabili ha cambiato un ottimo affare quando le batterie al litio sono arrivate sulla scena. La batteria agli ioni di litio 48 V per le soluzioni elettriche ibride è una prova pratica di quanta potenza è possibile ottenere da una batteria. Queste batterie hanno anche dimostrato di essere più convenienti. È inutile dubitare dell'efficacia delle batterie agli ioni di litio. Sono molto meglio delle batterie acide del piombo dati tutti gli attributi che sono stati evidenziati sopra. Se hai un'auto ibrida o una sorta di tecnologia che funziona con soluzioni di potenza ibrida, puoi dare una batteria al litio un tentativo di provare e vedere come si accoglie.

Per ulteriori informazioni48 V 100Ah batteria agli ioni di litioPer le soluzioni di potenza ibrida stanno cambiando la narrativa, è possibile visitare una visita alla batteria JB ahttps://www.jbbatterychina.com/china-48v-lithium-ion-battery-100ah-price-applications-and-benefits.html.per maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-15016086206
+ 86-15016086206
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina