Alcuni dei materiali I produttori di batterie per ioni di litio cinese utilizzavano le batterie agli ioni di litio.

numero Sfoglia:1     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2021-07-16      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

Alcuni dei materiali I produttori di batterie per ioni di litio cinese utilizzavano le batterie agli ioni di litio.

I materiali utilizzati per creareBatterie agli ioni di litiodifferiva molto. Ad esempio, ci sono diversi materiali utilizzati per elettrodi negativi e positivi. Di conseguenza, queste batterie \"tensione e densità energetica differiscono un grande affare, soprattutto basato sui materiali utilizzati.


Con le batterie agli ioni di litio, la tensione del circuito a circuito aperto tende ad essere superiore alle batterie acquose come il nichel-cadmio, l'idruro di nichel-metallico e il piombo-acido. La resistenza interna tende ad aumentare con l'età e la ricarica. La crescente resistenza interna porta alla caduta di tensione ai terminali quando c'è un carico, riducendo la corrente che può essere disegnata. Quando la resistenza è aumentata, lascia la batteria in un modo che potrebbe non essere in grado di supportare normali correnti di scarico senza surriscaldamento o caduta di tensione inaccettabile.

Cina LifePo4 Golf Cart Pack Pack Produttore (30)

La preferenza per le batterie agli ioni di litio è migliorata nel tempo. Il prezzo della capacità energetica di queste batterie è davvero migliorato. Questo è dovuto alla domanda e alle modifiche apportate alla batteria. Oggi, le cellule sono disponibili in tutte le taglie, ma la chimica è praticamente la stessa e la densità di energia.


Materiali

C'è stato un aumento della domanda di batterie agli ioni di litio; Questo è ciò che gli accademici e i venditori stanno ponendo una grande attenzione al miglioramento della densità di energia e della temperatura di funzionamento. Altre aree in cui viene posata un sacco di enfasi includono eliminare i requisiti di cobalto, la potenza di uscita, il tempo di ricarica, la durata e la sicurezza. Anche il costo delle batterie al litio è stato notevolmente migliorato.


Ci sono materiali che sono stati utilizzati per la produzione di cellule agli ioni di litio commercialmente. Tuttavia, più ricerche relative ai migliori materiali da utilizzare è ancora in fase di condotta mentre le cose stanno adesso.


Catodo

In generale, i materiali catodici sono fatti di licoppo. Questo è un materiale basato su cobalto e può sviluppare una struttura pseudo che consente una diffusione di litio 2-dimensionale. Tali catodi sono i migliori grazie all'elevata capacità termica specifica, alle buone prestazioni ciclistiche, all'elevata tensione di scarica, bassa auto-scarica e un'elevata capacità volumetrica. Le più grandi limitazioni includono una bassa stabilità termica e il costo del materiale, che è piuttosto alto. Il materiale manganeso tende ad adottare un sistema di reticolo che consente la diffusione di ioni tridimensionali. I catodi sono attraenti perché il materiale è più economico, e teoricamente, fa una batteria duratura e un efficiente se le limitazioni dovevano essere superate.


Le limitazioni includono il fatto che la macchina può dissolta nell'elettrolito quando viene eseguito il ciclismo, portando all'instabilità del catodo. L'opzione più comune è la catode basata sul cobalto. La ricerca è ancora in fase su altri materiali per migliorare la durata della batteria e offrire costi inferiori.

Porcellana Fabbrica della batteria agli ioni di litio (40)

Ci sono diverse aree che i produttori di batterie del fosfato di litio-ioni hanno lavorato per sviluppare opzioni funzionali della batteria. La batteria JB ha continuamente introdotto nuove funzionalità nelle loro batterie, rendendoli un'opzione superiore. Inoltre, offrono opzioni di batteria su misura per gestire funzioni specifiche con capacità di potenza variante. Queste batterie comprendono una batteria agli ioni di litio da 12 V 105Ah, una batteria agli ioni di litio a 24 V 100 AH, una batteria agli ioni di litio 48 V per il carrello da golf e il pacco batteria 72 V 100Ah LifePo4. Scegliere la batteria destra può fare una grande differenza e dovrebbe essere gestita con cura. Per ulteriori informazioniProduttori di batterie per ioni di litio cinese, puoi pagare una visita alla batteria JB in Cina ahttps://www.jbbatterychina.com/per maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina