5 fatti importanti su Cusom reso pacco batteria agli ioni di litio per macchine per la pulizia del pavimento

numero Sfoglia:0     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2022-03-14      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

5 fatti importanti su Cusom reso pacco batteria agli ioni di litio per macchine per la pulizia del pavimento

Le batterie agli ioni di litio hanno senza dubbio ha fatto un dubbio gli altri sistemi di batteria meno efficienti a cui puoi pensare. È interessante notare che queste batterie si sono resi maestose nel mercato delle macchine per la pulizia del pavimento. Le batterie agli ioni di litio sono sicuramente in una classe di loro. Non possono essere confrontati con la maggior parte degli altri tipi di batterie. Come tale, questo articolo ti darà perchéBatteria agli ioni di litio per macchine per la pulizia del pavimentoè diventato improvvisamente una scelta migliore per molti clienti. Evidenziato di seguito sono alcuni dei motivi per cui molte persone hanno considerato loro il migliore.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (26)

Più durata

Questo è probabilmente uno dei più grandi punti di vendita delle batterie a base di ioni di litio. È abbastanza brutto che bisogna sottolineare una pazza quantità di denaro da pagare per una batteria ricaricabile di qualche tipo. Ma ciò che è peggio è che potrebbe essere necessario sostituire quella batteria prima di quanto tu possa immaginare. Tale soluzione non sarebbe conveniente.

Le batterie agli ioni di litio garantiscono più cicli rispetto alle loro controparti principali. Si dice che la verità, le batterie agli ioni di litio sono come una benedizione alla nostra generazione. Questo attributo è ciò che li rende un'ottima scelta per macchine per la pulizia del pavimento. Quindi, se si punta a comprare una batteria per la pulizia del pavimento che durerà la prova del tempo, le batterie al litio dovrebbero suonare una campana.


Maggiore produttività

Non è sufficiente far scorrere una batteria nella macchina per la pulizia del pavimento. Piuttosto, vuoi assicurarti che la batteria abbia ciò che serve per consegnare lo scopo è stato acquistato. È qui che il campo di batteria o il runtime diventa necessario.

A differenza delle batterie del piombo acido, le batterie agli ioni di litio garantiscono un periodo di runtime più lungo. Le batterie al piombo hanno un runtime più breve. Si ritiene che la ragione di ciò abbia qualcosa a che fare con la capacità della batteria agli ioni di litio di fornire la massima tensione nonostante il tasso di scarico.

Questa è stata una sfida seria per le batterie del piombo acido. Trovano difficili da vivere alle aspettative ogni volta che vengono utilizzati per applicazioni del mondo reale. Per quanto riguarda gli ioni di litio, quello che vedi è ciò che ottieni. Se ti viene detto che la batteria può consegnare 200Ah, allora è esattamente ciò che otterrai.

La degradazione della capacità è un'altra sfida che ha reso le batterie piombo inaffidabili e inaffidabili. Il tasso in cui le batterie piombo diminuiscono nelle loro prestazioni è preoccupante e deludente. Mentre possono consegnare l'80% della loro capacità massima per i primi centinaia di cicli, puoi aspettarti che peggioresse rapidamente nei cento cento cicli.

Ma per le batterie agli ioni di litio, la degradazione della capacità è minima e lenta. È quasi trascurabile se devo metterlo semplicemente. Ciò significa che è possibile utilizzare la batteria per un lungo periodo di tempo e non aspettarsi che la consegna diminuisca improvvisamente come quelle batterie inaffidabili.


Più potenza

L'unico modo per garantire che la macchina per la pulizia del pavimento funziona in modo ottimale è garantendo che sia fornito con la massima potenza necessaria. Questo sarà un po 'difficile da raggiungere quando si utilizzano batterie acido piombo. Questo perché è una delle loro più grandi carenze. Sono progettati per fornire solo la massima potenza per un tempo limitato di tempo. Dopodiché, il potere inizierà a cadere considerevolmente.

Ti dispiace, questo non ha nulla a che fare con il modo in cui stai usando la macchina per la pulizia del pavimento. Più lo usi, più la tensione della batteria continuerà a diminuire. Alla fine diminuirà in misura in cui la batteria può gestire solo un periodo di massima potenza fastidiosamente breve.

Se stai usando abatteria agli ioni di litioNella macchina per la pulizia del pavimento, puoi aspettarti che abbia la massima potenza in qualsiasi momento perché non è scarica così quando il detergente è funzionante. In questo modo, la tua macchina sarà al suo meglio ogni volta che lo stai usando.


Zero manutenzione

Un sacco di persone effettivamente comprano batterie acido piombo senza sapere che devono essere mantenute. I sigillati non possono essere mantenuti, però. La manutenzione può presentare una vera sfida per chiunque non abbia il tempo per questo.

Le batterie agli ioni di litio sono una bellezza dato che non richiedono alcuna forma di manutenzione. Non è necessario fare nulla di speciale per assicurarti che rimanga nel loro stato funzionale. Basta svenderli nella macchina per la pulizia del pavimento e usarlo il più a lungo possibile.

Non è necessario aggiungere alcuna acqua; non c'è bisogno di aggiungere alcuna acido; Non dovrai pulire i residui di acidi dalle cime delle batterie, dalle connessioni e dal cavo. Non ci sarà alcun bisogno di pulire la batteria per molti anni a venire. Inoltre, l'installazione di una batteria agli ioni di litio è qualcosa che può essere effettuato da qualsiasi Joe medio. La sua natura leggera rende quella possibilità distinta.


Caratteristiche estremamente robuste

Le batterie agli ioni di litio sono tutto ciò che puoi sperare per quando si tratta di alimentare la macchina per la pulizia del pavimento. Questo perché sono progettati con caratteristiche estremamente robuste. Come tale, sarà difficile per te danneggerli. Se cade a terra, non succederà nulla perché non è liquido come le batterie del piombo acido.

Sono anche forniti con un sistema di gestione della batteria protettiva. Hanno un sistema integrato che li protegge dal sovraccarico. Quando li lasci parzialmente caricati, la batteria funzionerà ancora bene. Ma al contrario, è possibile danneggiare una batteria di piombo quando si sottopone loro condizioni di caricamento simili.

Quindi, per le batterie agli ioni di litio, comprate solo una volta e si dimenticano della batteria. Basta girare la macchina in qualsiasi momento che ne hai bisogno.

Cina LifePo4 Golf Cart Battery Pack Produttore (3)

Conclusione

Batteria agli ioni di litio per macchine per la pulizia del pavimento non è un colpo di fortuna. Sono il vero affare che può consentire di utilizzare la macchina per la pulizia in modo soddisfacente. Per fortuna, questo articolo è andato fuori e ha spiegato cinque importanti fatti sulle batterie agli ioni di litio che li mettono in vista di qualsiasi altro tipo di batteria ricaricabile. È anche degno di nota che sottolineare che le batterie agli ioni di litio sono più convenienti anche se possono apparire più costose quando si acquistano inizialmente. Per ulteriori 5 fatti importanti suCrusom ha reso la batteria agli ioni di litio per macchine per la pulizia del pavimento, puoi visitare una visita aJB Battery China.ahttps://www.jbbatterychina.com/flooring-cleaning-machine-batteries.html.per maggiori informazioni.

Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-15016086206
+ 86-15016086206
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina