48 V 100Ah ioni di litio e batterie LifePo4 con cellule catl da confezionare - quale è più pesante?

numero Sfoglia:5     Autore:Fabbrica della batteria del litio della Cina fabbrica di ioni di litio     Pubblica Time: 2021-04-28      Origine:https://www.jbbatterychina.com/

48 V 100Ah ioni di litio e batterie LifePo4 con cellule catl da confezionare - quale è più pesante?

Quando si tratta di48 V 100Ah LifePo4 e batterie agli ioni di litioCon la cella di gatto da confezionare usati nei carrelli da golf, ci sono sempre delle caratteristiche e dei benefici eccitanti da considerare. Ad esempio, entrambe le batterie sono affidabili quando si tratta di alimentare un carrello da golf per ore in modo efficiente. Inoltre, sono molto sicuri da utilizzare senza alcun problema. Naturalmente, la questione della sicurezza è ciò che ha apportato la maggior parte degli utenti per passare a loro. Infine, sono entrambe opzioni durevoli. Le batterie originali 48 V 100Ah di Li-ion e LifePo4 per i carrelli da golf possono durare tra 5 e 7 anni.

Porcellana Fabbrica della batteria agli ioni di litio (38)

Ecco la grande confusione

Nonostante le caratteristiche e le funzionalità di queste batterie che la maggior parte delle persone considerano superiori ad altre opzioni della batteria sul mercato, vi è un argomento che è apparso confuso quando sono menzionati tra gli utenti. Questo è l'argomento di cui uno di loro è più pesante. Mentre gli utenti delle batterie agli ioni di litio hanno affermato che i loro sono molto leggeri, i proprietari di cart da golf che utilizzano batterie LiFePO4 stanno anche facendo rivendicazioni simili.


Sei anche confuso su quale di queste batterie è più pesante? Nel caso in cui si prende in considerazione il peso, assicurati di leggere i dettagli di questo post dall'inizio alla fine. Sarà rivelando se le batterie LifePo4 sono più pesanti delle batterie agli ioni di litio o è il contrario. Questo è un argomento interessante poiché può aiutarti a prendere una decisione su quale la batteria può effettivamente soddisfare le tue esigenze.


Cosa dovresti capire prima

Prima di spiegare ulteriormente il soggetto principale in discussione, è molto cruciale spiegare il significato di batterie agli ioni di litio e batterie LifePo4.


Batterie agli ioni di litio

Queste batterie sono note per una cosa. Questa è la loro caratteristica ricaricabile. In altre parole, possono essere ricaricati. Sono stati costruiti per vari dispositivi e gadget. Ad esempio, li troverai in elettronica e veicoli elettrici (EVS). Rispetto alla maggior parte dei tipi di batterie, hanno una ritenzione molto lunga. Uno dei principali vantaggi che hanno dimostrato di avere la maggior parte delle opzioni della batteria ION, il mercato è a bassa manutenzione. Vale a dire, mantenerli non richiede di fare molto.


Più vantaggi di queste batterie sono:

• Sono economici

• Sono altamente resistenti

• I loro livelli di densità sono buoni

• Sono molto stabili ed efficienti


Batterie LifePo4.

Proprio come le batterie agli ioni di litio sono spiegate sopra, le batterie LifePo4 utilizzate nei golf cart sono dotate di caratteristiche ricaricabili. In effetti, sono solitamente considerati un aggiornamento di batterie agli ioni di litio in molti saluti. Ciò è dovuto a come sono stati costruiti per soddisfare le esigenze degli utenti senza alcun compromesso. Va notato che queste batterie fanno parte della famiglia di litio. L'unica cosa è che le batterie LifePo4 sono state realizzate con ossido di manganese di litio o lico02.


Può anche essere conosciuto come il ferro al litio ed è stato definito l'ultima versione di batterie nella famiglia di litio. Ciò significa che dovresti sempre aspettarti funzionalità molto migliori e affidabili rispetto a ciò che è necessario offrire Li-Ion. In poche parole, le caratteristiche delle batterie agli ioni di litio sopra menzionate sono state aggiornate nelle batterie LifePo4.


Alcune di queste funzionalità migliorate sono:

• Migliore sostanza chimica e stabilità termica

• Materiale non tossico

• più alto livello di sicurezza


Ma quale di loro è più pesante?

La verità su entrambe le opzioni della batteria è che sono pesanti. In effetti, il loro peso e le loro taglie sono sempre stati una preoccupazione importante per gli utenti nel corso degli anni. Tuttavia, quando si tenta di fare il confronto sulle batterie LifePo4 e sulle batterie agli ioni di litio, si può dire che il primo (LifePo4) è più pesante di quest'ultimo (Li-Ion). È uno dei motivi per cui li troverai in non solo golf cart ma anche altri dispositivi e gadget.


Va notato che a volte, le misurazioni del peso delle batterie possono anche variare. Ad esempio, un produttore può decidere di garantire che le sue batterie LifePo4 abbiano una misurazione specifica e delle dimensioni. Un altro fattore ovvio che può determinare tale è la capacità della batteria. Naturalmente, maggiore è la capacità, più peso dovresti aspettarti.


Punti chiave da notare

• Le batterie fosfato di ferro al litio (noto anche come batterie LifePo4) hanno più peso rispetto alle batterie agli ioni di litio. Semplicemente messo, sono più pesanti.

• Il loro peso può dipendere dalla decisione del produttore.

• La loro capacità è anche un altro fattore.


Fatti che dovresti sapere

Proprio come spiegato sopra, le batterie LifePo4 sembrano essere più pesanti. Tuttavia, non significa che non siano efficienti. In effetti, sono stati scoperti per essere più efficienti e affidabili rispetto alle batterie agli ioni di litio. Ad esempio, è prevista una batteria standard LifePO4 avrà 2000 cicli di carica. Con i cicli di carica, significhiamo semplicemente il numero di volte che una batteria dovrebbe essere caricata prima che sarà dovuta per la sostituzione. Se confrontato con le batterie agli ioni di litio, si può dire che le batterie LifePo4 sono migliori. Un normale ciclo di ricarica della batteria agli ioni di litio è di circa 1.000.


Un altro aspetto che le batterie LifePo4 sembrano essere più efficaci è che gli ioni di litio sono molto fragili e meno sicuri. Questa è stata una grande preoccupazione per gli utenti. Ad esempio, la batteria LifePo4 non esplode o sperimenta facilmente cortocircuito. Questo lo rende una delle batterie più sicure del mercato.


Infine, sono più resistenti e possono durare fino a 7 anni prima che sia richiesto la sostituzione. Sebbene, le batterie agli ioni di litio possano durare anche per tali tipi di tempo, sono sempre probabilmente danneggiati da un fattore o un altro.


I punti chiave da notare qui sono:

• Le batterie LifePo4 sono più resistenti

• Le batterie LifePo4 sono più sicure

• Le batterie LifePo4 hanno cicli di ricarica più elevati

Fabbrica della fabbrica della batteria agli ioni di litio (26)

Conclusione

Avendo visto quanto sopra, è molto ovvio che anche se entrambiBACCILI DI LITIO E LITHIUM E LIFEPO4 48 V 100AH ​​PER GOLF CARPsono pesanti, quest'ultimo sembra avere più peso. Tuttavia, puoi vedere che, nonostante il suo peso, gli esperti stanno sostenendo che è molto meglio. Pertanto, prova a considerare la possibilità di usarne uno oggi.


Riguardo a noi
JBBATTERY ha oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e produzione di batterie al litio, inoltre è diventato uno dei migliori produttori di batterie agli ioni di litio in Cina. Progettiamo e sviluppiamo anche protocolli di comunicazione BMS come 232,485 e CAN BUS ect. Tutte le nostre batterie al litio sono ora dotate della funzione Deep Sleep.
Contattaci
Zona 6, parco industriale di Songshan, zona di sviluppo di Zhongkai, città di Huizhou, Guangdong , Cina
0086-13620492756
+ 86-13620492756
Copyright © 2020 Huizhou JB Battery Technology Limited. Tutti i diritti riservati.Batteria JB Cina